♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 30 marzo 2011

Casette per uccellini

Viste queste meravigliose giornate di sole che finalmente sono arrivate ho deciso di farvi vedere delle casette per gli uccellini che ho creato. Le prime sono in pannolenci le altre sono in legno





Questa casetta è di forma cilindrica nelle tonalità del verde, burro, biscotto. Come gancio ho usato della rafia in colore naturale, la stessa che ho usato sotto la casetta dove ho messo dei campanellini





Quest'altra casettina è di forma conica nei colori del burro, biscotto e bordeaux Il gancetto per appenderla è di spago come il sottostante la casettina con fiocchetti bordeaux finali e campanellini.



Queste sono in legno. Le ho comperate in fiera a Vicenza al grezzo. Mi sono divertita a dipingerle. Una è color burro e rosa, con relativo fiocchetto rosa a pois piccoli sempre color crema. L'altra è bianca e burro  e ho fatto dei pois mescolando del colore acrilico nero e giallo.





Eccole viste più da vicino. Io le adoro tutte indistintamente. E a voi piacciono?

Ringrazio tutte quelle che mi fanno visita, quelle che mi lasciano un messaggio e quelle che mi leggono e via. Un benvenuto ed un abbraccio alle miei nuove followers. Spero di non deludere mai nessuna di voi.  Credetemi io sono contenta di questa nuova esperienza che mi ha fatto il dono di conoscere nuove care, ma tanto care, amiche e ci tengo che sappiate che non sono diversa da come mi presento a voi, nel bene e nel male, difetti compresi.
Un grande ed affettuoso abbraccio a tutte.

12 commenti:

  1. Ciao Paola,anch'io sono felice di aver incontrato persone con tante affinità,amiamo la natura,la semplicità,possiamo esprimerci,sicure di essere capite.Io ci credo che sei così anche nella realtà!Le tue casette sono un amore e tu con la tua fantasia sei riuscita a creare ed anche a personalizzare.Sai mio padre aveva un debole a fare casette,le distribuiva a tutti,ed ora che non c'è piu' in ogni casa c'è la sua casetta.Di nuovo brava,ti do' la buonanotte,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, un salutino rapido per abbracciarti e augurarti una serena giornata!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Amo tutte queste piccole scatole così bella che gli uccelli, probabilmente l'amore per entrare! Grande giornata e complimenti per il prezzo!

    RispondiElimina
  4. Stupende!!! quelle in pannolenci sono meravigliose, mi sa tanto che ti ruberò l'idea.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  5. Peccato che le foto interne siano in controluce e non facciano apprezzare tutti i dettagli (scusa se rompo e mandami pure a stendere!)
    perchè sembrano carinissime!
    Quelle in esterno si vedono bene e sono molto carine!
    mari

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Wowwwww....scusa l'entusiasmo ma sono bellissime! Lo sapevo che a non venire a Vicenza mi perdevo qualcosa.
    Settimana prossima saranno sul mio blog nella nuova rubrica "ispirazioni dal web". Dire quale preferisco è difficile...quella conica è molto particolare, ma sono tutte belle. Un bacio e buona giornata di primavera!

    RispondiElimina
  7. ciao Polly ma sei un'artista, bellissssime queste casette molto tenere e originali,grazie, quelle di legno con il cuoricino sono un amore, bravissima, buona giornata rosa a presto.)

    RispondiElimina
  8. Paoletta che belle le tue casette! Mi piacciono particolarmente quelle dipinte nei toni pastello, sono molto fresche e primaverili.
    Un baciotto
    paola

    RispondiElimina
  9. Oh Dio, Paola...
    ...ma tu leggi nel pensiero?
    Io ADORO le birdhouses...
    ...e queste tue sono indescrivibili...
    ...GRAZIE !!!
    (Perdonami se sempre più spesso passo la sera tardi dai vari blog, ma proprio non riesco a fare diversamente, ultimamente...)

    Un bacione grande grande!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Adorabili le casette per gli uccellini ... vorrei riempirne il giardino! Poi vorrei anche far in modo che diventino abitate, magari mettendoci dentro un po' di semini e bricioline ... quest'estate lo farò e ti mostrerò le foto! un bacione
    Veronica

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola,sono bellissime!!!.Lo sai che oggi c'erano due passerotti che hanno visto che sono rientrata a casa e stavano a cinguettare sul bordo del porta a vetri sul balcone?.A due passi entravano!!!.Do loro sempre fette bicottate e crackers....
    Cavolo,nn sai come mi sono pentita di non avere spedito da Padova,visto che ero lì,ma solo due giorni.Speriamo che il pacco non sia andato "perso"...qui non è tornato indietro nulla.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.