♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 20 maggio 2015

Bustina ricamata porta campioncini



Vi ricordate che QUI vi avevo parlato di una bustina che mi ero fatta per raccogliere dei campioncini? Ebbene, devo dire che la cosa è piaciuta, trovandola una soluzione utile ed anche carina, un modo per avere più ordine nella borsetta, e mi sono arrivate delle richieste. Oggi ve ne propongo una, già nella borsa della nuova proprietaria.



Mi sono stati consegnati i campioncini da inserire e, una volta ultimata la confezione, li ho inseriti all'interno, e preparato il pacchettino, per la ragazza a cui era destinata. Si trattava di un regalino per un compleanno.








Il colore preferito dalla giovane, è il rosa. Ho scelto quindi un panamino di questa tonalità e vi ho ricamato a punto vapore, tre roselline, due in rosso bordeaux laterali, ed una rosa centrale.






Penso che fare dei doni utili, e nello stesso tempo carini, sia importante visti i tempi. Mi ha fatto sorridere quando la mia commissionante mi riportato quanto detto dalla ragazza che l'ha ricevuto "Ma da dove ha partorito questa idea la zia Polly?....ah già, è la zia Polly che dico!". Troppo buona gioia.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 

A venerdì con una nuova ricettina. Vi preannuncio si tratta di dolcetti....procuratevi nel frattempo delle fragole. Sarà una ricetta semplice e veloce, perfetta da preparare per il prossimo weekend, per ricevere amici o per papparveli tutti voi! 


14 commenti:

  1. deliziosa come la zia Polly questa bustina .... nulla di più dolce ...e aspetto venerdì di sicuro ... baciotti
    ps non troppo calorici ... sarei a dieta :))

    RispondiElimina
  2. Molto carina e raffinata, sempre brava e piena di fantasia,bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  3. Rosa e rose, un connubio estremamente romantico anzi, il top del romanticismo. I tuoi progetti sono sempre così incantevoli e contraddistinti da dettagli molto ricercati che adoro. Complimenti alla committente per essersi affidata alle tue manine d' oro.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Cara Paola,
    Non smettono mai di stupirmi con la tua bella mano artigianale. Questo ricamo è così bello.
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. molto dolce la tua bustina e raffinata ...ed è una bellissima idea per raccogliere i campioncini che diversamente si perdono qua e là tra i cassetti...brava zia polly!!!!

    RispondiElimina
  6. Che brava la Zia Polly.....e che bella idea!!
    Così tutti i campioncini che ci ritroviamo sempre in giro
    possono stare tutti insieme in una bella bustina, sembra
    una sciocchezza ma....è molto utile!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  7. Sei veramente una creativa fantastica!!! Bellissima idea , per contenere tutte quelle piccole cose che abbondano nei cassetti di noi donne. E' così carina e utile,magari collocata su una mensolina in bagno, ci ricorda di usarli i campioncini, io li dimentico sempre....... Ti abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina
  8. La zia Polly ha sempre delle ottime idee! In borsetta, in viaggio, nel cassetto... Proprio utile, brava cara.
    V.
    P.s. Le fragole le ho...

    RispondiElimina
  9. Non solo è bella ,ma anche molto utile ... sapessi quanti campioncini ho sparsi qua e là !!!!
    baci

    RispondiElimina
  10. bella la stoffa e le roselline fantastiche!complimenti a te e a chi l'ha ricevuta:)
    un bacione Paola.....simona

    RispondiElimina
  11. Delicata e dolce!La vedo anche come porta.lettere o portaposata!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  12. che dolce bustina!
    davvero amorevole...
    sono lieta di tornare a gironzolare per i blog.. spero di trovare il tempo per essere costante..
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Che amore Paola !!!!
    Quante cose preziose potrebbe contenere una bustina così delicata ....
    Un bacio grande, grazie per ave condiviso tale dolcezza
    Buona domenica carissima amica, ti abbraccio forte forte
    Dany

    RispondiElimina
  14. molto bella..complimenti x il blog..
    buona serata...

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.