♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 18 maggio 2015

♥ Una borsettina rosa.....con sorpresa ♥


Comincia una nuova settimana, almeno per me, bella carica di impegni, che mi vedranno accelerare ulteriormente. Non rinuncerò comunque ad un appuntamento, oramai, fisso all'alba per una camminata veloce, almeno 2-3 volte a settimana, con una mia amica. Giusto ieri mattina prestissimo ci siamo fatte 14 km, baciate da un sole bellissimo, non caldo, come piace a me, e abbiamo approfittato che fosse domenica, per provare ad allungare il tragitto. Ci siamo riuscite, senza nemmeno accorgercene (non fosse per le gambe ^__^), tra chiacchere, tante risate, e ammirando case e giardini fioriti.

E proprio guardando le rose dei giardini che ho visto, ho pensato di mostrarvi una mia creazione che avevo fatto per Claudia, la mia cara amica di San Donà. Una borsettina confezionata con un tessuto color rosa, con delle rose stampate di un colore più carico.




L'ho foderata in un tessuto di una tonalità di rosa che si avvicinasse al colore del tessuto esterno.





Ma cosa spunta dall'interno di questa borsettina?....un ♥ pieno di profumata lavanda....













sul quale ho applicato un fiocco di trina rosa, come per il bordino della borsettina, e ricamato una rosellina a punto vapore.










Ed ecco entrambi, borsettina e cuore profumato.








Vi piace questa abbinata nel suo insieme?

Chiunque fosse interessata a qualche mia creazione, può prendere contatti per informazioni con me tramite mail, senza impegno alcuno.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥



E con questo mio manufatto dal profumo di lavanda, auguro a tutte voi una settimana con il sole in voi. 






14 commenti:

  1. Cara Paola!E' stupenda!Sia nella fantasia che nello stile!E quel cuore è un amore!Anche a me hanno detto di camminare,ma non ce la faccio,bisogna avere la compagnia!Bacioni e buona settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. ciao Paola, che bella la borsa, la trovo adorabile e il cuore profumato un'amore!poi io adoro la lavanda....ne sento il profumo.....
    che bello fare le passeggiate in mezzo alla natura...
    un bacione e buona settimana:)simona

    RispondiElimina
  3. Mitica Paola! Bellissima questa borsettina e il cuore dev'essere profumatissimo. Chissà come riesci a ricaricarti con le tue passeggiate.... io la mattina sono troppo pigra aihmé.... Smack

    RispondiElimina
  4. Très tendres ces couleurs roses, jolies créations Paola !

    RispondiElimina
  5. un dono dolce e romantico come piace a me!!!!!! bello, bravissima!!! un abbraccio grande e buona settimana Lory
    p.s. sai che faccio anch'io una camminata mattutina con la mia amica del cuore? un'ora o un'ora e mezza dipende dagli impegni ,a buon passo...tra chiacchiere e risate!

    RispondiElimina
  6. che dolce sei...non è solo il pensiero delicato che hai avuto per la tua amica ma è come glielo hai "confezionato" . dalla stoffina, alla trinetta, al cuoricino pieno di profumata lavanda....deve essere una grande amica per te ....e tu per lei!!!

    RispondiElimina
  7. un regalo tenerissimo e profumoso .... ricco di cuore ed amicizia ... il più bel regalo che potevi farle sempre vicino al cuore ... un abbraccio
    e complimenti per la camminata .... io ancora km 0 nelle gambe .....

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi lavori, dai colori tenui e molto raffinati. Buona settimana e buone camminate! ♥

    RispondiElimina
  9. molto bello il tuo set in rosa....buone passeggiate....glo

    RispondiElimina
  10. La borsettina e il cuoricino profumato e ricamato sono bellissimi , dolci romantici e delicati . Brava Paola . Da qualche ho preso l'abitudine di trasformare la quotidiana lunga passeggiata con la mia cagnolina in un ora di corsa ...ma che caldo ....ho pensato che d'ora in avanti sia meglio spostare al mattino prestissimo visto che la sera rientro dopo le 20 dal lavoro .Così anch'io mi assaporerò la quiete di quei magici momenti in cui il mondo non si è ancora completamente svegliato . Un bacione tesoro .
    Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qualche " giorno" .....e ...Un' ora ..con l'apostrofo ...sono rimasti nella tastiera ^-^

      Elimina
  11. Cara Paola, un pensiero tenero e grazioso che tutte noi vorremmo ricevere da un' amica. Che bello passeggiare in compagnia, tra chiacchiere e risate non ci si accorge dei chilometri percorsi! le prime ore del mattino sono le più indicate,i rumori, i suoni, le voci sono soffusi e in questo periodo è il cinguettio degli uccellini e un alito fresco di vento ha fare da colonna sonora, prima che la vita frenetica riprenda il suo ritmo. Tante bellissime passeggiate. Un abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina
  12. Oh ...due creazioni in rosa super romantiche! Mi sono innamorata di entrambe. La borsetta è meravigliosa come la stoffa che hai scelto. Il cuore è di una delicatezza infinita. Complimenti per la bravura sottolineata sempre da tanta amorevole cura. E complimenti per la lunga camminata!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Ma sai che hai della mani 'fatate', a qualsiasi attività ti dedichi, mia cara, sono in grado di creare cose splendide !!!
    Sei davvero bravissima, grazie per condividere tutto ciò che realizzi, è sempre una gioia farti visita
    Con affetto ed un fortissimo abbraccio
    Dany

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.