♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 30 gennaio 2012

Cuscino in tessuto con cuori ricamati e.....un altro premio inatteso

Brrrrrr, mamma che gelo ragazze. Ieri è stata una giornatina davvero fredda ma oggi lo è ancora di più. Tra l'altro c'era una leggera brezza che mi ha surgelato persino i lobi delle orecchie!

Domani hanno previsto la bora. Meno male che io ho una mia "zavorra" naturale nei paesi bassi, così non corro il rischio di prendere il volo!

Sono riuscita a trovare un taglio di lino qualche tempo fa,  con dei cuori ricamati. Ci ho cucito un cuscino che è andato ad addolcire una bella casetta. Me ne è rimasto ancora un pezzetto, non molto grande,  e sto pensando se farci un cucinetto per la mia casetta o qualcos'altro. Vedremo!




Mi è piaciuto tanto questo tessuto, peccato ce ne fosse solo uno scampolo. I cuori sono ricamati in tre diverse fantasie.




Come fotografa valgo meno di "0" ma ho cercato di farvi vedere i 3 diversi disegni.



I cuscini che confeziono preferisco chiuderli dietro con un nastrino di raso possibilmente in tinta.                       

E ora voglio ringraziare una splendida creativa, Clara del blog "Sweet country" per avermi mandato questo bellissimo premio


Grazie mille carissima per aver pensato a me. Questo premio lo giro a tutte coloro che mi hanno fatto visita ultimamente, nuove e vecchie conoscenza.

Ora dovrei dire 7 cose di me ma ne voglio dire una sola

- Sono una persona che non riesce ad essere falsa, nel bene o nel male, e per questo provo molto fastidio davanti a situazioni dove nulla è come appare.  

Prima di salutare vi ricordo che domani è l'ultimo giorno del mio Candy. Ho notato che alcune di voi mi hanno fatto gli auguri per il mio primo compiblog ma non hanno specificato se aderiscono o meno a questo Candy.

Domani farò un'ulteriore controllo e se qualcuna si è dimenticata non ha che da aggiungersi!                                                               

17 commenti:

  1. Ciao cara,
    adoro passare da te, si sente un'immediata "folata" di calore umano...è verissimo, sei una meravigliosa persona, la falsità non immagina dove abiti neppure x errore...
    ...confermo ^_^ !!!!!!!
    Il cuscino di lino ma anche qualunque altra creazione esca dalle tue sante manine s'impregna all'istante di quel calore, e si vede ad occhio nudo...

    Qui da noi oggi succede una cosa strana: gelo in casa (nonostante il riscaldamento autonomo e , lo ammetto, alzàto non poco x "...non battere le nacchere"), e...
    ...temperatura mite fuori !
    Qualcuno sa spiegarmi com'è
    possibile ?!?
    Più che "giorni della merla", qui vige la versione "giorni della burla"...

    Congratulazioni x il premio, sei la destinataria/testimonial ideale...

    Ti abbraccio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Con questo freddino si sta molto bene a casa tua!E' proprio carino questo cuscino realizzato con questa bella stoffina!Complimenti per il premio!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ti piacciono i cuscini?Io li adoro,soprattutto quelli country con disegni floreali o alberi !

    RispondiElimina
  4. Carissima non posso che dirti tre cose:
    La prima che aderisco al tuo Candy volentieri e ti ringrazio.....
    La seconda che ti faccio i miei complimentoni per tutti questi premi.....MERITATISSIMIIIIIIIII!!
    La terza è che mi PIACE il tuo cuscinoooooo....
    Aggiungo la quarta è che io e te andiamo proprio in sintonia.....
    Sto cercando della stoffa per fare i cuscini per la mia cassapanca:)))))
    La tua stoffa ci starebbe proprio bene:))))) HI hi hi hi!!
    Un abbraccione tesoro
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. carino il cuscino,peccato che tu non abbia più tessuto!
    Mi sono persa il tuo candy.........come si faaaaaaaaaa
    lieta

    RispondiElimina
  6. complimenti x il premio!!! grazie x la spiegazione delle piadine!!! le ho mangiate fatte in casa da una romagnola doc e da allora me le sogno anche la notte!!!! provo, se ho qualche domanda ti chiedo aiuto posso?? bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. Molto carino il tessuto ricamato...sono sicura che il cuscinetto per te lo farai...
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  8. Com'è che dei tessuti che ci piacciono di più si trova solo uno scampoletto? succede anche a me! Bello veramente questo tessuto ed il cuscino starà benissimo nella sua nuova casetta! Complimenti per il premio...fate a gara tu e Rosetta per vedere chi ne accumula di più? in effetti siete talmente speciali che ve li meritate alla grande!cara amica, ti abbraccio con tanto, tantissimo affetto! Anna

    RispondiElimina
  9. ciao cara! Ci vedo un cuscino, è molto bello e così lo valorizzi :D
    Complimenti per il premio, ha ragione Anna, tu e Rosetta state facendo a gara...ehehehehe. un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ma che bello queto cuscino...peccato si tu abbia trovato solo questo piccolo scampolo.
    Anche questo premio è meritato :))).
    Debora

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima,è davvero bello il tessuto e originale l'idea per chiuderlo!!
    Ti ringrazio per il tuo passaggio da e e le belle parole che hai lasciato!
    Il mio Teo è felice di avere un "quasi sosia" di nome Matrix!! Anche lui sa stare accanto quando hai bisogno,gli umani a volte non lo capiscono neanche a parole!!
    Buonissima settimana.
    Daniela :countrycatsandroses,mi firmo anonimo per colpa di blogger!!!

    RispondiElimina
  12. io sono negata per il cucito e il ricamo ma vedo che tu sei bravissima, sono proprio belli questi cuscini!!! complimenti!! bacioni e felice giornata!! :)

    RispondiElimina
  13. Carissima buongiorno!
    In quanto a fotografie, sei in buon compagnia, è un lavoro che lascerei volentieri a qualcun altro!!
    Fortunella ad aver trovato i cuori già ricamati, molto bello il cusciono!!
    Buon lavoro ed un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono passata a trovarti, ho visto la foto del molinetto in testa al blog ^_^.. un posto magnifico davvero!!
    mi sono iscritta come tua sostenitrice, mi piace proprio il tuo blog e il cuscino di questo post è davvero molto coccolo, hai scelto una stoffa davvero meravigliosa!!
    bacio e buona giornata! a presto!

    RispondiElimina
  15. ciao Complimenti per il premio, sempre meritato.)
    Il tuo cuscino e' carinissimo, il rosso e panna stanno bene abbinati, i cuoricini piacciono sempre in tutte le salse, quindi altro successo, complimenti, freddo ancora anche qui, la bora non c'e e nemmeno la neve, ciao grazie baci rosa buona continuazione.)

    RispondiElimina
  16. I tuoi lavori sono sempre stupendi...Passa dal mio blog c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  17. complimenti per il premio meritato e complimentissimi per il cuscino!!!! proprio bello e fatto bene!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.