♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

giovedì 26 gennaio 2012

Piccola parete country di casa mia

Oggi pomeriggio stavo cercando di riordinare (parola esageratamente grossa) le cose che uso per i miei lavoretti quando la mia attenzione è stata catturata da oggetti che avevo acquistato un pò qua e un pò là che hanno totalmente rapito la mia attenzione


come questi cuori intrecciati


o queste due ghirlandine, una un pò più grande e l'altra più piccina


oppure questo cuore con un cuoricino in metallo color rame.

Ho pensato che era arrivato il momento di farci qualcosa. Chiuso baracca e burattini delle cosine che dovevo sistemare e che sistemerò - non so quando - ho cominciato a guardare e riguardare il tutto e sapete che ho combinato?


Ma questo!!! Ho guardato in giro per casa e ho trovato una parete vuota.....troppo vuota, nell'entratina del reparto notte. Ho provato e riprovato e poi mi sono decisa. A me chiodini e martello e voilà, questo è il risultato.

Volevo fare qualcosa di diverso da quello che si fa di solito con questi oggetti. Li ho lasciati così, nella loro naturalezza.

Diciamo che mi sono creata un angolino particolare e visto che pure a mio marito e mio figlio è piaciuta sono contenta che la cosa sia stata anche di loro gradimento.

Eh lo so, quanta pazienza devono avere sti poveri Cristi con sta donna....hi hi hi.







13 commenti:

  1. Trovo anche io che l'idea sia geniale...lasciati grezzi e naturali rendono e quando ti stancherai potrai sempre modificarli.
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo non stancano mai nell'averli lasciati al naturale......
    Per cui mi unisco a te,tuo figlio e tuo marito,visto che piace tanto anche a me!!:D
    Sogni d'oro
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Piano,piano tuo figlio e tuo marito diventeranno come mio figlio e mio marito!Non troveranno piu' un posticino per muoversi,ahahaha!Ma se ci amano ci tengano così!Lo sai che mentre guardavo i singoli oggetti pensavo a qulcosa del genere che hai creato!Per metterli in risalto occorreva proprio la semplicità!Un abbraccione,saluta i poveri sopportatori!Rosetta

    RispondiElimina
  4. E brava Paola...e io che mi ritrovo sempre per le mani due ghirlandine naturali e mi chiedevo come posso farle.....scopiazzo dalla mia amica e le lascio così..per fortuna ci sei tu eh? Un bacione cara amica e ...grazie per questa mattina..è servito sai? appena ho tempo e la memoria si "rinfresca" ti mando una mail con il link..ok? Baciooooo, Anna

    RispondiElimina
  5. WOW, il commento è partito....non ci contavo proprio!

    RispondiElimina
  6. Ciao zia Polly...invece io non ho resistito ed uno dei cuori come quelli che hai tu è diventato un omaggio per una nipotina appena nata, opportunamente rifinito con rose di lana cardata! Se ti va di dare un'occhiata fra i post meno recenti, ti aspetto...Magu.

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento e complimenti per questo angolino di parete cosi' dolce e raffinato!!!!!buona vita e buona cucina

    RispondiElimina
  8. Si, sono d'accordo anche io mi piacciono tantissimo al naturale pure i miei cuori li ho lasciati così.
    A presto
    roberta

    RispondiElimina
  9. Condivido, e' un angolino delizioso!!!! la mia attenzione è stata catturata poi dal cuore sotto con i coniglietti, sarebbe perfetto per la prima tappa del mio sal!!! Complimenti per tutte le belle cose che fai!

    RispondiElimina
  10. Ma cara, stanno bene così e la composizione che hai fatto è bene equilibrata...anche attaccare quadri e affini alle pareti è un'arte!
    qui c'è appena stata un'altra scossa di terremoto bella forte e mi è rimasta la sensazione di capogiro :O
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. ciao Polly per la serie ogni cosa al suo posto, non ci devono essere spazi dimenticati, fai bene a ravvivarli con qualcosa tipo queste cosette che hai ripescato oggi, sono carine, anche cosi grezze, simpatiche, alla fine i tuoi, sotto sotto, saranno contenti di vedere la casa sempre invitante e ben tenuta, solo che magari non lo dicono, ciao complimenti baci rosa a presto buon week end.)

    RispondiElimina
  12. Ciao Polly,piacere di conoscerti!!!!E complimenti per la bellissima idea!!!!Ciao Angela

    RispondiElimina
  13. Piace molto anche a me..semplice e naturale ;)
    Un bacione e buon fine settimana cara amica!
    paola

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.