Se ancora non lo conoscete vi invito a visitare il blog di Micol "Les fleurs de Micol", una ragazza davvero in gamba, di quelle che si vorrebbe incontrare sempre, che si vorrebbe come compagna per i nostri figli. Una ragazza dalle mani d'oro e dal cuore.....GRANDISSIMO.
Mi aveva assegnato oramai lunedì della scorsa settimana ben due premi, il premio Dardos e
il premio "Grazie a te".
Devo scusarmi con Micol se solo ora le dedico un post per ringraziarla per avermi voluto assegnare questi premi, ma in questi giorni ho avuto il tempo a malapena di fare i post e di rispondere, talvolta in ritardo, a voi amiche blogger. Ma davvero, sono presa da mille cose.
Non mi voglio giustificare ma solo dire la verità.
Ho voluto dedicare a lei questo post e, come qualcuna di voi che mi segue da un pò, sa che generalmente se non per casi eccezionali, non posto mai di sabato e domenica.
Ma Micol meritava questo, per la sua gentilezza, generosità, pazienza.
Sarà presente all'evento "Sweet Noel" il prossimo 18 novembre, iniziativa davvero nobile per aiutare la terra d'Emilia duramente colpita dal terremoto dello scorso maggio.
Se qualcuna di voi sarà presente, andate a trovarla, sono certa non resterete deluse.
Ora dovrei girare questi due premi ad alcune blog che dovrei scegliere.
Ma come oramai ben sapete, non amo fare distinzioni, siete tutte uguali e quindi giro questi premi a tutte coloro che passeranno a trovarmi.
Congratulazioni!Conosco Micol e confermo quel che hai detto!E' dolcissima e molto creativa!Buona settimana!Baci,Rosetta
RispondiEliminaChe belle parole hai avuto per questa ragazza.....la vado subito a conoscere...buona settimana.Monica.
RispondiEliminaCongratulazione anche a te per i premi ricevuti!!
RispondiEliminaun saluto Elisa
congratulazioni carissima Paola!!!!!!!!! I premi sono supermeritati e la dolce Micol ha fatto benissimo ad assegnarteli.....un bacione e buonissima settimana Lory
RispondiEliminaCongratulazioni
RispondiEliminaciao Giuliana
Sei una donna generosa e ti meriti questi premi, come pure Micol un post da parte tua! un abbraccio
RispondiEliminaCongratulazioni e vado subito a vedere il blog di Micol. Come è stato il tempo da te? Spero tutto bene, ho visto cose allucinanti per delle città moderne. Ciao, Anna.
RispondiEliminaPremi meritati.
RispondiEliminaDebora
Te li meriti questi premi Paola!
RispondiEliminaMicol è proprio come l'hai descritta tu,
una ragazza dolce e solare.
buona giornata,
bacetti,
Letizia.
Oh cara Paola....scusa non l'avevo proprio visto....ormai allora il tempo non basta a nessuno!Grazie grazie grazie per questo tuo post speciale....per me e' un grande onore....e una grande emozione....ed e' stata una grande gioia poterteli donare...non è' niente ma spero ti sia arrivato tutto il mio affetto.....un bacione Micol
RispondiElimina