C'era in vista un compleanno di una giovane donzella e mi è stato detto di trovare un'idea per custodire una collana ma che fosse anche qualcosa che poi rimanesse a lei, magari da poter utilizzare ancora per questa ragazzina.
Ho pensato per un pò e poi mi è venuta questa idea. Ho confezionato un sacchetto in tessuto rosa, colore che lei adora, ho fatto all'uncinetto una farfalla e l'ho applicata al centro del sacchetto.
Che foto orrenda......comunque spero di rendere l'idea. Ho applicato tutt'intorno al secchetto una trina e ho poi legato il sacchettino con una nastrino di raso.
Il dono è già stato consegnato, la giovane fanciulla è felice e so che anche la confezione è stata gradita. E di questo sono contenta; non è facile incontrare i gusti di chi non si conosce, andare alla cieca.
Non voglio apparire a voi patetica o quella dal pietismo popolare, SIA MAI!!! Voglio solo esprimere il mio affetto alle mamme di Cecilia e Federica che stanno vivendo il dolore più grande, tremendo, che non è di questo mondo, che una mamma possa vivere.
Non sapranno mai di questo mio pensiero e non m'importa. L'importante e che ora i loro "Angeli" sappiano che c'è chi , oltre ai parenti e conoscenti, le abbraccia fortissimo e, per quel che posso, prega per loro.
Paola, sei una grande donna, speciale e sensibile come poche!!!!!!!!! ti ammiro tanto , oltre che per le cose belle che fai, come questo delizioso sacchetto, anche per questi pensieri. Un abbraccio fortissimo Lory
RispondiEliminaCara amica, pregare per un dolore cosi' lacerante e' nobile e generoso,siamo una grande famiglia ed anche a distanza possiamo darci conforto.
RispondiEliminaIl sacchettino che hai confezionato con la farfallina è davvero bello ed altrettanto il tuo pensiero.
RispondiEliminaDebora
Complimenti per il sacchetto Jane Austen, se la donzella ama il rosa... almeno non è il rosa-Barby. Ti confesso che non avevo capito chi fossero Cecilia e Federica, poi mi sono informata sulla pagina di "Chi l'ha visto?" In tv seguo solo determinate cose, e la mattina la radio sveglia si apre su notizie prevalentemente politiche o... bollettini meteo. E' un dolore immenso... non saprei nemmeno come esprimerlo. Grazie per avermene messa a conoscenza. Ciao, Anna.
RispondiEliminaE' davvero bellissimo il sacchetto che hai confezionato, prezioso e delicato come te.
RispondiEliminaUn bacio
Condivido quello che hai scritto e la dolce donzella non poteva non apprezzare
RispondiEliminaBaci
Mari
Sei una fucina di idee favolose!
RispondiEliminaGrazie per i tuoi bellissimi commenti, preziosi... in questi giorni ti ho pensato tanto!
Ti abbraccio...
Silvia
cara Paola hai sempre un pensiero per tutti e soprattutto SINCERO e disinteressato! Ti abbraccio forte!
RispondiEliminaUn bel sacchettino confezionato con il cuore.
RispondiEliminaciao Giuliana
Ciao Paola,,,sei sempre sensibile e attenta!!! e la girl in pink apprezzerà di sicuro!
RispondiEliminabaci Lieta
molto molto romantico!!!!!
RispondiEliminaIl sacchettino è romantico e molto bello,
RispondiEliminail tuo pensiero profondo,sincero, come solo le mamme
sanno trasmettere.
Baci,
LEtizia.
Dolcissima confezione!Una preghiera per questi angeli e per le loro famiglie!Ma quando finirà?Baci,Rosetta
RispondiEliminaCIAO DOLCEZZA, NON VOGLIO AGGIUNGERE NULLA OGNI PAROLA E' TROPPO ....
RispondiEliminaTI SENTO URLARE FORTE OGNI VOLTA CHE PARLI DI QUESTE COSE. TI AMMIRO MOLTO ..CIAO CARA UN ABBRACCIO SINCERO PAOLETTA.