♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 26 ottobre 2016

♥ I miei giorni di vacanza ♥



 Avevo promesso che vi avrei raccontato quelli che sono stati i miei giorni di vacanza. Ed eccomi qui, a mostrarvi luoghi che ho visitato, con amici e famigliari.

Sono stati giorni tranquilli, abbiamo ammirato borghi medievali, con panorami straordinari.....





 .....capitando, casualmente, in posti che sembravano averci chiamato, e dove ci siamo lasciati assorbire totalmente dal loro significato.





Con i nostri amici non abbiamo mancato al nostro "appuntamento" gastronomico, seguito da un'incursione i tra i mille banchi della "Fiera dell'artigianato" di Cison....con relativi acquisti, vero Claudia ;)? 



E le mie adorate passeggiate nel verde dei boschi, immersa dalla meraviglia di ciò che mi circondava, assaporandone i profumi ..... ed il silenzio .....




..... dove ho raccolto i frutti che la natura dona, per poi trasformarli in marmellata per farcire un dolce.



Poi c'è stata la visita in un luogo mistico, che porto stretto stretto nel cuore. L'isola del Deserto, che si trova nel mezzo della laguna di Venezia. Ci si può accedere solo via mare e ci siamo arrivati con la barca di mio cognato. Altra giornata favolosa ♥. 




Questi sono i luoghi d'origine dei miei genitori, e in questi luoghi ho tanti ricordi legati alla mia infanzia. Nella foto in basso a destra sono io con mia nipote, in un splendido angolo che si trova nell'Isola del Deserto.





E le mie passioni mi hanno seguita, come il ricamo .....














..... il crochet.












E secondo voi, ad una creativa, poteva sfuggire un negozio di tessuti, pizzi e quant'altro? Ma sia mai! Mentre percorrevo in auto la strada in uno dei luoghi che ho visitato, mi cadde l'occhio su un'insegna che indicava un mega store di stoffe. E via che mi ci sono catapultata ^__^!




E questo è stato il mio bottino.

Ecco, questi sono stati i giorni delle mie vacanze, giorni sereni, che mi hanno regalato un pò di energia, visto lo stress e le corse che avevo avuto a seguito dei lavori di ristrutturazione della mia casa, gli interventi che ha avuto mia madre, ecc. ecc. 

Le corse sono riprese, come pure gli imprevisti, ma si sa, questa è la vita! 

L'importante è preservare energia positiva, attingendola da ciò che amiamo o abbiamo.

Che sia una passione, la lettura di un libro, un angolo tutto nostro di casa.


A venerdì per la ricetta.

♥ zia Polly ♥




4 commenti:

  1. Sono queste le vacanze che fanno bene al cuore e all'anima!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Ciao bella...complimenti! I luoghi che hai visitato saranno stati molto suggestivi. Ti invidio, bonariamente si sa, il giro in barca.
    Un saluto e a presto ♥

    RispondiElimina
  3. Questi luoghi sono favolosi e super romantici! Grazie per avermici condotta. Entrare in quel negozio di tessuti è stato come essere Alice nel paese delle meraviglie, vero Paola?
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.