♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

giovedì 24 marzo 2011

Ghirlande

Che ci crediate o no sono riuscita a beccarmi un pò di mal di gola con annesso raffreddore. No dico, si può? Lo so, lo so che non ho più il fisico e gli anni passano, lo so che non dovevo girare con il giaccone aperto perchè c'è il sole e fare la "figa" alla soglia dei 49 anni  può giocare brutti scherzi, ma dai....mica sono fatta di burro.....ops....forse si se considero le mie forme burrose ma allora perchè la mia ciccetta sparsa anche nei lobi delle orecchie non mi ha protetto da una leggera prezza? Cellulite traditrice sei!!!!

Bene ora faccio la seria e passo a mostrarvi due ghirlandine, una con colori naturali ed una color lavanda.



Eccole insieme.





Questa ghirlandina nella tonalità lavanda ha un rametto di lavanda artificiale, un cuore in pannolenci color panna, un fiocco e un fiorellino nello stesso tessuto , con nastrini in tinta.





Questa invece è color beige, sempre con un cuore in pannolenci color panna, un cuorino in gesso e fiocco e fiore in tessuto con nastrini in tinta.





Eccoli appesi. Chiedo perdono se sono storti, ma me ne sono accorda dopo aver già fatto le foto. Dovrò seriamente pensare di fare un corso di fotografia, non so dove e come scovare il tempo però. Vi accontentate lo stesso delle foto da una che più inesperta non si può?

A domani mie giovani donzelle.




7 commenti:

  1. Ciao Polly, si te lo consento di lasciare queste foto.)basta girare la testa a sinistra o destra e diventano dritte, sono peggio di te in fatto di foto, carinissime le ghirlande, complimenti, bella idea, auguri per i tuoi malanni, speriamo passino alla svelta, buona serata baci rosa.)

    RispondiElimina
  2. Cara Paola sono un amore!!!Son belle entrambe,delicate,quella coi colori lavanda sa proprio di primavera.Sai che carine davanti una finestra con le tendine all'uncinetto?Non te la prendere per il raffreddore,è tipico del cambio di stagione,spero ti passi presto.Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Paolaaa!! Mi hai fatto ridere di brutto...anch'io ho mal di gola, ho "solo" due anni meno di te (praticamente coetanee) e la ciccetta: fantastico!
    Le ghirlande sono una delizia, quei cuori di burro li mangerei :-)
    Buona notte ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, e' proprio ora che si beccano le migliori rappressioni!
    Le ghirlande sono molto raffinate, quella chiara e' stupenda, ma anche il tocco di viola non e' niente male, fa molto Primavera!
    Un abbraccio stretto, riguardati, cerca non buscare la febbre!
    Buonanotte
    Silvia

    RispondiElimina
  5. che belle!! brava mi piacciono tanto!

    Purtroppo il raffreddore e mal di gola è all'ordine del giorno. anche il mio pupattolo è messo maluccio ma per ora regge senza febbre. Anche tu mi raccomando riguardati!

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo anche io prendo il raffreddore in questo periodo...con complicazioni polmonari ed allergiche!!!.Niente nella cassetta della posta?.Lo sai che è addirittura arrivata una busta in Olanda?.MAHHHHH,W le Poste,un bacio,a presto!.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara.,
    qualche giorno di "assenza forzata" x impegni non mi hanno distolto i pensieri da tuo blog...ed è giusto così...visto che son tornata, e cosa ho trovato? 2 cose che adoro in 1 colpo solo...ghirlande e cuori !!!
    Deliziosi !!!!!!!!

    Auguri di una celere guarigione, stellina...non ti strapazzare !!!

    Maddy

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.