♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 6 marzo 2019

Mes petites broderies



Piccoli ricami, con soggetti vari.....





ricamati su tela aida, panamino, stoffa a quadretti vichy.....













.....pensati per andare a creare nuove idee che mi frullano in testa.














Petites broderies, per rendere particolari creazioni.....













.... piccoli punti, a punto croce, punto vapore, broderie suisse, fatti nei miei ritagli di tempo ma che già la mia fantasia vedono abbinati a cose che voglio realizzare. 









Petites broderies che saranno protagonisti di oggetti che sto studiando, per renderli particolari anche nella loro semplicità.


E che via via, vi mostrerò.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

A presto.

♥ zia Polly ♥

3 commenti:

  1. Dettagli deliziosi,chissà che cose belle farai!! Ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. uaoooooo non vedo l'ora di ammirare ... sono "semplicemente" divini bacioni cari <3

    RispondiElimina
  3. Molto delicati e fini. Complimenti un saluto

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.