♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 9 gennaio 2019

Da tovagliolo a nuovo cuscino



Giaceva in un cassetto, lo avevo acquistato in una delle mie incursioni in un mercatino dell'antiquariato.

Bianco candido, in tessuto di fiandra, l'ho ripreso in mano e ho deciso di trasformarlo in un nuovo cuscino per la mia casa, come avevo già fatto con un altro tovagliolo (qui lo potete vedere).



Mi piacquero subito queste iniziali ricamate a punto pieno, fatto da mani abili e precise....chissà di chi erano le mani di questa donna.....


Ed eccolo qui, il mio nuovo cuscino, una piccola trasformazione per essere ammirato nella sua semplicità.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

L'augurio che faccio a voi per il nuovo anno e che sia un anno che porti a realizzare i vostri sogni, i vostri desideri.

Per me sarà un anno di decisioni, di svolta.

Mettiamocela tutta sempre, qualsiasi siano i passi che dobbiamo affrontare.

La vita è fatta di tante sfaccettature, alcune belle, altre meno.

La cosa importante è non perdere mai forza e coraggio, a qualunque costo.

Buona vita a voi ♥

♥ zia Polly ♥


2 commenti:

  1. L'idea mi piace davvero! Mi hai suggerito il modo di utilizzare alcuni fazzoletti (ma anche dei bei tovaglioli) antichi .....

    RispondiElimina
  2. Molto bello!Si adatta in ogni dove!Bravissima!Baci, Rosetta

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.