Chissà a quante di voi, durante le scorse feste, sarà capitato di ricevere in dono una cassettina con delle bottiglie di vino e magari ora è messa in un angolo di un garage, di un magazzino o scantinato.
Ecco come ne ho trasformata una io ricevuta in regalo tempo fa.
L'ho leggermente carteggiata, ridipinta di bianco, inserito al centro un piccolo scaffale con un avanzo di legno, applicato dei cuori in tessuto e, al centro degli stessi, altri cuoricini .
E' diventata un piccolo pensile contenente campioncini di profumi vari.
Per donarle un tocco in più le ho aggiunto un piccolo fregio dipingendolo dello stesso colore.
Con poche, minime mosse, si può riutilizzare un oggetto che magari andrebbe in discarica, magari portandolo a rendere particolare un angolo della nostra casa.
A presto!
♥ zia Polly ♥
Paola,è una meraviglia!!!!
RispondiEliminaDevo assolutamente trovare una cassettina :) quel fregio poi...perfetto!
Brava e grazie per l'idea.
Baci
Letizia
Che bella idea Paola, hai saputo valorizzare al meglio un oggetto che nelle mie mani sarebbe diventato al un anonimo contenitore.
RispondiEliminaBellissima trasformazione! E' diventato un mobiletto romanticissimo!
RispondiEliminaMi piace! In effetti sono un'appassionata di scatole di tutti i generi, tanto da acquistarne continuamente anche io stessa, per il solo gusto di farlo. La terrei quindi da qualche parte su un mobile, però l'idea che hai avuto di appenderla, è bellissima. Tra l'altro come hai scritto, l'hai pure cartegiata e dipinta, cosa che non saprei fare.
RispondiEliminaL'hai trasformata in qualcosa di estremamente romantico...
Complimenti!
Questo è un riciclo favolosooooo! Hai avuto un estro particolarmente fantasioso. Hai realizzato un bellissimo pensile partendo da una banalissima scatola. Super brava!!!
RispondiEliminaBacioni