♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 29 dicembre 2015

♥ Un piccolo cuscino natalizio per una giovane coppia ♥




Ma ciaoooo a tutte! Trascorso bene il Natale? Spero di si. Io l'ho passato con la mia famiglia, tranquillamente, tra casa di mia sorella e la mia, tra mangiate di pesce e di carne, cercando di distrarre mia madre che non sta molto bene. Ma con i nipoti che si ritrova è impossibile non farsi trascinare dalle risate.

Ho corso tanto, ma proprio tanto fino alla sera della vigilia di Natale. E ancora adesso non riesco a capire come sono riuscita ad incastrare tante cose. E pensate io abbia finito? Ma proprio no! Già da ieri ho ricominciato a "volare" letteralmente, per impegni che proprio non posso disdire. E vabbè dai, meglio così, diciamo che è una palestra fai da te ^_^.

Proprio a ridosso della vigilia, è passata a salutarci e farci gli auguri una giovane coppia di ragazzi, Caterina e Francesco, ragazzi che conosco da sempre, e che da poco sono andati a convivere. Caterina ha cominciato a gironzolare per casa e dirmi "Paola come mi piacciono le tue cosine di Natale, e se me ne prendo una per la mia casina?".  Messaggio recepito! 





Ed è così che la sera stessa, ho cucito e ricamato questo cuscinetto, profumandolo con lo spray Natalizio meraviglioso di  "Melograno Antico"

Ed il giorno dopo, avvolto nel suo packaging Natalizio, accompagnato da un biglietto, gliel'ho fatto recapitare a Caterina, nel negozio dove lavora.




Ho ancora impresse le parole che mi ha detto al cellulare, che mi sono arrivate dritte al cuore. 

E mi fa piacere sapere che questo piccolo pensiero, sia il primo oggetto "hand made" che questa coppia ha ricevuto, e ancor di più sapere quanto sia stato apprezzato nonostante la sua semplicità.

Grazie ragazzi, grazie per le bellissime parole che mi avete detto, per il bene che ci volete, per amare le mie creazioni, oltre che la mia cucina ;). E sapete quanto io voglia bene a voi!!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

A presto donne!

♥ zia Polly ♥










11 commenti:

  1. Paola cara o wonder woman come preferisci..... in questo periodo frenetico sei riuscita a trovare del tempo anche per me per mandarmi il tuo regalo di natale che è arrivato oggi. grazie, grazie di cuore è bellissimo!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  2. Carissima Lory, non sono wonder woman ah ah ah! Corro, corro sempre questo si, diciamo che è un modo come un altro per non annoiarmi e fare palestra senza andarci. Sono contenta tu abbia gradito il mio pensiero, e quando riuscirai a leggere quel libro, lasciati trasportare dalla fantasia. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  3. Creare è bello!Creare per chi si ama lo è ancor di più!Il fatto che la tua casa è piena di gioventù fa capire come potete essere te e tuo marito!Una grande mamma e un grande papà!Dolcissimo il cuscinetto!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Cara Paola,sei un treno....creare è sempre bello,ma farlo per chi amiamo o per chi apprezza il nostro lavoro non ha prezzo....il tuo cuscinetto è un amore...è proprio vero che le cose semplici sono sempre quelle più belle!
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo cuscinetto!
    Non mi parlare di corse... sto cominciando a tirare il fiato solo adesso, ma dopodomani si ricomincia!
    Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2016!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Che amore questo cuscinetto! Mi arriva il suo profumo..mmm...è delizioso! Sei una super donna, sotto tutti gli aspetti. Ti auguro un nuovo anno ricco di felicità!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Cara Paola,
    Incantevole piccolo cuscino!
    Contento ti sia piaciuto Natale con la famiglia. Siamo stati solo due di noi, come al solito, ma siamo rimasti molto soddisfatti.
    C'è un molto fastidioso popup a partire dal tuo blog che richiede di scaricare un malware sospettoso! Dovuto riavviare il mio Mac e prendersi cura di esso... Avete commentatori di spammer che costruire in tali funzioni? Spero di no!
    Augurandovi una felice e sano 2016!
    Mariette

    RispondiElimina
  8. Dolcissimo questo cuscinetto natalizio !!!e chissà che buon profumo in tutta la casa !!!!
    Bacioni e un felice e sereno 2016 !

    RispondiElimina
  9. Sei riuscita a trovare il tempo anche per questo delizioso oggetto da donare durante questi giorni di festa ... sei incredibile mia cara !

    Ti auguro un Nuovo Anno colmo di pace, serenità, salute, gioia e sogni da realizzare,
    con tutto il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  10. Che persona dolce e sensible ....sono sicura lo conserveranno con tanto affetto ....Auguri carissimi per un buon fine anno e un sereno anno nuovo a te e famiglia ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  11. che bello questo cuscinetto adoro queste piccole campanelle....un abbraccio grande grande e buon anno a te e ai tuoi cari....
    simona:)

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.