Manca davvero poco alla festa più attesa dell'anno, dieci giorni esatti e poi sarà Natale!
Fervono i preparativi, si pensa se si è pensato a tutti per i doni e, soprattutto, se saranno graditi. Ma si ragiona anche su quella che sarà la tavola per questo giorno così atteso, cercando di trovare il modo per renderla elegante, o allegra. Non occorre chissà cosa, anche una semplice tovaglia bianca, o rossa, può diventare qualcosa di raffinato solo aggiungendo degli oggetti che la trasformino in una tavola speciale.
Ho confezionato, e già consegnato, questo porta grissini "cuoricioso". Tonalità rosso e bianco, con un piccolo tocco di verde. I colori del Natale per eccellenza.
Una piccola rosa in pile con una perla al centro, si posa sopra una composizione di nastri e rami di pile.
Contenta di aver soddisfatto la coppia che lo ha ricevuto, mi rituffo nei miei ultimi lavori che devono essere consegnati in settimana.
Mi scuso se non riesco a passare a visitare i vostri blog, è un periodo davvero intenso, e non solo per gli impegni di lavoro.
Lo scorso week end, tra sabato e domenica, con mia sorella abbiamo dovuto portare al pronto soccorso nostra madre. Chi mi segue in FB lo sa. Fortunatamente niente di serio, ma necessita di assistenza e medicazioni in ospedale.
Passerà anche questa, ma è ovvio che non avendo il dono dell'ubiquità, devo dare la precedenza a ciò che è più urgente.
Portate pazienza, che poi magari durante il periodo delle feste, riuscirò finalmente a staccare, e navigare con calma nel web.
Vi abbraccio tutte e vi auguro buon proseguimento di settimana.
♥ Vostra zia Polly ♥
Come ti capisco !....... Ormai siamo agli sgoccioli e sembra che il tempo non basti mai!!!!!
RispondiEliminaBellissimo il porta grissini !!!!!! Un bacione e auguri alla mamma per una pronta guarigione!
Bellissimo il porta grissini e...... non correre troppo: ci siamo capite? Un abbraccio
RispondiEliminache eleganti questi portatovaglioli..daranno sicuramente ordine alla tavola.
RispondiEliminabaci e buone feste
Cara Paola è dolcissimo!Anche se sono su Fb, non avevo capito bene di tua madre!Spero stia meglio!C'è sempre da correre!Un abbraccio!Rosetta
RispondiEliminaMa che bello il tuo porta grissini!
RispondiEliminaMi spiace per la tua mamma e come ti capisco! La mia ha subìto un brutto intervento a fine settembre e sono stata da lei a curarla per un mese e mezzo.
Un bacione
Laura
MI spiace per tua mammma! Spero nulla di grave e vi auguro che risolva quanto prima in modo che possiate vivere serenamente il vostro Natale. Il porta grissini è delizioso. Porterà il Natale con i suoi colori e la sua magia sulla tavola di colei che lo ha scelto.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Auguri per la tua mamma, spero che il peggio sia passato e che ora sia in via fdi guarigione.
RispondiEliminaBello il tuo portagrissini, mi hai dato veramente una bella idea-
A presto e un forte abbraccio
Adriana
tanti auguri per tua mamma. bella l'idea del portagrissini!
RispondiEliminagloria
Mi spiace per la tua mamma, cara, anche se mi sembra di aver inteso che non sia nulla di grave, sono sempre pensieri che si aggiungono su pensieri in un periodo già di per sé intenso, anche se gioioso.
RispondiEliminaBellissimo e raffinato il porta grissini delle Feste, gioioso e delicato come sei tu, mia dolcissima Paola .. nella tua mail-box troverai la mia risposta, perdona se ancora non te l'avevo fatta giungere, ma nel traffico di questi giorni ero più che certa di avertela già inviata, perdonami !
Ti abbraccio con tutto il cuore augurandoti un sereno weekend
Dany