♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 7 dicembre 2015

♥ Natale dentro la mia lanterna ♥


Ma buon lunedì a voi donne! Voglio iniziare la settimana con qualcosa che ho preparato per la mia casa che si sta vestendo a festa, e che cattura l'attenzione di tutto il via vai di gente che passa per salutarci. Domani, come da tradizione, si farà l'albero. 







Ho creato dentro ad una delle mie lanterne un minuscolo bosco innevato, dove ci sono due cerbiatti che passeggiano vicini vicini ......

















.... lasciando le loro piccole impronte sulla neve, sporgendo il loro dolce musino, curiosi di vedere la casa di chi li ospita.











 Il mio modo per augurare a chiunque passerà di qui

♥ Buona Festa dell'Immacolata ♥

♥ vostra zia Polly ♥

12 commenti:

  1. Che teneri i due cerbiatti !!! Troppo carina quest'idea !!!!
    Bacioni e buona festa dell'Immacolata anche a te

    RispondiElimina
  2. ma è meravigliosa questa lanterna!!!!!!
    un piccolo mondo...wow!!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente per me un giorno di relax: dopo mesi e mesi che non passavo da nessun blog! E allora eccomi qui,ad augurarti buon 8 dicembre e a dirti che la tua lanterna decorata è una piccola gioia da ammirare. Un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  4. Delizia deliziosa.....che bella questa lanterna
    con quei cerbiatto è proprio teneririsssssima!
    Buona festa anche a te cara Paola
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  5. bellissima Paola...un'amore, stupenda!
    un abbraccio e buona serata
    simona

    RispondiElimina
  6. Tutto molto bello,complimenti!
    Gloria

    RispondiElimina
  7. Tutto molto bello,complimenti!
    Gloria

    RispondiElimina
  8. Già da sola questa lanterna è capace di donare una calda atmosfera....

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia!!! Mi piace tantissimo il tuo boschetto racchiuso nella lanterna. Dolcissimi i cerbiatti e dolcissima tu che hai ideato questo originale e romantico piccolo diorama.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Arrivo in ritardo per augurarti una felice giornata di festa, ma non di certo per dirti quanto sia amorevole e dolcissima questa tua scena invernale che ricrea l'atmosfera natalizia nello scorcio di un paesaggio naturale ... una scena romantica cui spesso assistiamo qui durante la stagione fredda, che dentro la tua lanterna sembra magicamente catturata !
    Grazie mia cara per aver condiviso una tale incanto,
    con tutto il cuore ti auguro una serata colma di cose liete
    Dany

    RispondiElimina
  11. Cara Paola,
    La tua lanterna è buona!
    La Festa dell'Immacolata era speziale perché Lei è stato scegli per la Donna più importante del mondo: ttp://mariettesbacktobasics.blogspot.com/2015/12/mary-most-powerful-woman-in-world.html
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.