Buonasera amiche, dopo aver passato una giornata a dir poco FANTOZZIANA, con il portatile che uso abitualmente per fare i post che è andato in tilt ed è in attesa di riparazione, posto solo ora due immagini(scusate ma sono davvero in crisi....sigh sigh sigh) perchè sto scrivendo dal pc fisso di mio figlio, di cui non so proprio NIENTE, sono in una sorta di PANICO TOTALE, e non vi dico come sto scrivendo.
A PARTORIRE HO FATTO PRIMA!!!!!!
Coooooomunque voglio mostrarvi la ghirlanda fuori porta che ho finito per la mia casina e che avrete già visto nella mia nuova intestazione del blog. Questo fuoriporta è stato scelto da mio figlio prima di partire per quel di Verona, ed eccolo bell'e pronto ad accoglierlo per quando tornerà a casa.
Una semplice ghirlandina spruzzata di acriclico (tanto acrilico) bianco, alla quale ho applicato un cuscinetto ricamato, qualche fiocchetto rosso a pois bianchi e sul fiocchetto cucito all'angolo del cuscinetto, un piccolo sonaglino.
E' sulla stessa linea di quello che ho preparato per la mia amica, cambia solo la scritta e qualche particolare. Non amo fare le cose in serie, ognuno deve avere qualcosa fatto apposta.
Ho ricevuto anche un dono da parte di Hana, una cara amica cecoslovacca che ha un meraviglioso blog "Domov s Dusi". Guardate un pò qui
Un meraviglioso busto portacollane, in ferro color avorio, un piccolo carrozzino danese e un mega uncinetto in legno....qualcuna di voi può spiegarmi come utilizzarlo?
Che dite, non è stata generosissima?
Quel portacollane è delizioso, in color crema e ce ne stanno diverse, quel piccolo carrozzino...mmmmm....il mio cervelletto sta macchinando.....devo pensare devo pensare.
Chiedo scusa se non passo da voi stasera, ma STO COSO non lo capisco, ha delle funzioni diverse da quello che uso abitualmente e, per chi mi conosce, sa già in quale caos più totale mi trovi, perche io cò ste macchine infernali proprio non mi ci trovo.
Domani vedo se riesco a capire ALMENO come arrivare ai vostri blog per lasciarvi un commento.
Chiedo venia, lo so sono una TOTALE INCAPACE, ma ho dei limiti che riconosco e poi.....lo ammetto....io con la tenconogia non ci mangio pastasta e fagioli, preferisco l'ago, l'uncinetto, i ferri E LA POLENTA TUTTA LA VITA....OH LA' quel che avevo in cuore l'ho detto!
Un bacione e sperando di vedere il tecnico che ripara il rudere che conosco meglio, portate pazienza cò sta povera derelitta!
Che bei regali! Il carrozzino è incredibile, non l'ho mai visto...il busto portacollane molto chic e l'uncinetto ho idea che serva a lavorare la lana molto grossa mi fa pensare all'Islanda, alla Norvegia, toh guarda dove ti può portare un uncinetto! Ciao, Lina
RispondiEliminaUrrà,Paola!Intanto sei riuscita a fare il post!Anch'io sono atecnologica!IMamma che bei regali!Quel carrozzino mi fa impazzire!Dai tranquilla,vedrai che domani riuscirai pure a mandare i commenti!Ora,buonanotte e sogni d'oro!Baci,Rosetta
RispondiEliminaSu su ci vuole un po' di pazienza e calma è solo una macchina non un mostro e non succede niente.
RispondiEliminaComunque molto bello candido fuori porta
ciao Giuliana
Molto bello il fuoriporta! Mi piacciono molto anche i regali che hai ricevuto, originali e raffinati!
RispondiEliminaCarmen
come ti capisco!! io l'ho appena ritirato il computer...purtroppo non posso dire per tutto quello che avevo dentro!!!!....bè tiriamo su le spalle e salviamo il salvabile.....ammira le cose che fai, che sono stupende,.... e ti passano le afrrabbiature!
RispondiEliminadalmazia
Bellissimo il tuo fuori porta! Poi se è scelto da tuo figli ha sicuramente un valore aggiunto....Finalmente riesco di nuovo a commentarti...anche il mio pc. ultimamente non è stato molto collaborativi!
RispondiEliminabellissimi doni...il carrozzino è strepitoso!!!
Lelia
Cpraggio, sono cose che capitano. Ti capisco.
RispondiEliminaI dono ricevuti, soprattutto il carrozzino sono deliziosi! Un abbraccio. NI
ciao cara,
RispondiEliminami spiace per il pc .. che vuoi si ammalano anche loro.
Deliziosa assai la ghirlanda ed me ne devo far una anch'io per la mia casina marina visto che festeggeremo laggiù il nostro Natale ... prima volta.
un bacione grande
Aldina
Ahaha ci fai troppo divertire...
RispondiEliminama il pc si riparerà e tu tornerai a venire da tutte come sempre!
Cavoli quell'uncinetto sembra una megasupposta...
Baci
mari
ciao paoletta!
RispondiEliminadai,vedo che e' andata bene lo stesso col pc di tuo figlio!
i regalini sono molto carini!!!
dai,forse e' meglio che non mi prendo troppi meriti per i tortelli di zucca,visto che la mamma li faceva e io fotografavo!
coooomunque prova a farli e vedrai che non e' poi mica cosi' difficile!
per voi due fai solo 2 uova di pasta e usa mezzo kg di zucca che sara' anche troppo!
Che brava che sei, sempre in fermento e che splendidi doni hai ricevuto, stupende anche le collane.
RispondiEliminaMa no dai paola, il pc fisso è uguale a quello portatile, non ci sono differenze se non magari di sistema operativo...ma vedrai che poi piano piano imparerai:).
RispondiEliminaMolto bello anche questo tuo fuori porta e particolari anche i regali che hai ricevuto.
Debora
Non c'è accoglienza migliore per il figliolo che torna a casa, piccole cose fatte con amore. Auguro una "buona guarigione" al tuo pc, non sai come ti capisco. Ciao, Anna.
RispondiEliminaAhahah Paola, sei una forza...troppo simpatica! Mi fai proprio sorridere, immaginandoti incasinata al computer!! Scusa eh?, non voglio essere irrispettosa, ma dal tono del tuo post, si capisce perfettamente il tuo stato d'animo!! Dai dai, che magari tuo figlio ti dà una mano!!!
RispondiEliminaFuoriporta bellissimo, baci
Maria Grazia
PS: se hai bisogno di qualche dritta, lo sai che io ci sono!!
Eheh...che ridere, hai fatto prima a partorire!!!
RispondiEliminaComunque ci sei riuscita lo stesso....o no!!
Visto che sei bravissima??
La carrozzina è un amore, generosa la ragazza!
Ciao carisssssima e grazie per quello che sai tu!
Love Susy x
Che bei regali! Ora vado a fare una visita al blog che ci hai consigliato.
RispondiEliminaSperiamo che il pc non abbia nulla di grave.
Baci
Rosa
Ho ricevuto un commento..............quindi i casi sono due:
RispondiElimina1) ti hanno sistemato il portatile
2) sei diventata una superespertatecnologica.
Un bacio
Ciao Paola, mi sembra che tu non sia proprio cosi'incapace come dici di essere..
RispondiEliminaChe spettacolo quella carrozzina, mi viene voglia di giocare alle bambole..
Un bacio
patri
Come ti capisco Paola,
RispondiEliminapensa che io, anche passando da un portatile all'altro trovo molte difficoltà,a casa mia mi prendono in giro...
Il fuoriporta è bello come l'altro,tuo figlio ha buongusto,è bello che pur essendo un ragazzo,si interessa e ti da buoni consigli!
Che cara la tua amica,bei regali!
Vado a vedere il blog...
bacioni,
Letizia.
Ti capisco perchè anch'io sono proprio negata con il pc.
RispondiEliminaIl fuoriporta è molto carino.
Baci Clara
Ti capisco..non sai che guai al sito...ho terrore di perdere tutto!!
RispondiEliminaTi mando un super abbraccio, sei tra le pochissime che commentero' sempre,baci.
Ti capisco..non sai che guai al sito...ho terrore di perdere tutto!!
RispondiEliminaTi mando un super abbraccio, sei tra le pochissime che commentero' sempre,baci.