♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 8 maggio 2012

Un quadretto per il canile di Chioggia e un altro premio


Buonasera amiche, eccomi a voi per mostrarvi un lavoretto che ho fatto per il mercatino che faranno le meravigliose persone che si dedicano al canile di Chioggia.

Qualche tempo fa a casa di una conoscente, avevo visto un quadro fatto con fiori pressati nella sua stanza da bagno, e la cosa mi era piaciuta parecchio. Ho pensato di farne uno per il mercatino, sperando che a qualcuno piaccia tanto quanto piacque a me.


Ho disegnato la scritta "bath" e vi ho incollato con pazienza i fiorellini gialli


Tutt'intorno alla cornice ho incollato un pizzetto giallino e quattro fiorellini, diversi tra loro, ai quattro lati.

Che dite? Piace anche a voi l'idea?

Per questo canile sto facendo delle cosine semplici ma questo quadretto mi era rimasto impresso nella mente e quale occasione migliore di realizzarlo se non per un'iniziativa così bella?


Ho ricevuto questo premio da Anna del blog "RicreaAnna" che ringrazio tantissimo per aver pensato a me. Visitate il suo nuovo blog, troverete dei lavori deliziosi e avrete l'opportunità di conoscere questa dolcissima persona.

Ora dovrei girare questo premio ad altri blog. Penso che sia giusto che chiunque passi da me lo possa prendere e postarlo nel suo blog. Credo che ognuna di noi metta tanto di suo nel blog, dedicando del tempo che molto spesso diventa "risicato" per tutte le cose che si devono fare.

Trovo quindi giusto che ognuna di voi meriti questo premio, a prescindere dal numero di followers che ha, per l'impegno che ci mette!

21 commenti:

  1. Paolaaaaa ciaoooooo!!
    Brava,bravissima mi piace questo quadro!!
    Io ne ho fatti due simili sono con le matite colorate,prima o poi li farò vedere,sai dove si usano tanto?
    Mi hanno detto,quando hanno visto i miei,su verso l'Alto Adige,ora non so se è vero,ma io li trovo stupendi.....
    Ne farai qualcuno anche per te?
    Doppi complimenti sia per questa tua creazione che per il premio!!
    Un mega bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Il tuo quadretto è dolcissimo!Delicatissimo!Brava anche per l'iniziativa!Complimenti per il premio!P.s anche i tuoi bagni sono carinissimi!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. E' molto bello,ne avevo già visti di quadretti fatti con questa tecnica.Ho provato ad essiccare i fiori mettendoli tra i libri,non avendo l'apposito attrezzo che si usa,ma il risultato non mi è piaciuto tanto,tu come hai fatto,il risultato mi sembra ottimo.Complimenti per il premio.Bacioni ,Letizia.

    RispondiElimina
  4. Bel quadretto, mi ricorda da piccola che mettevo i fiori nei libri ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Chi fa qualcosa per gli animali, ai miei occhi, ha una marcia in più. Il quadretto è bellissimo, l'iniziativa meravigliosa!
    Brava Paola!!!

    Un bacio e complimenti per il premio :))
    Sesè

    RispondiElimina
  6. Beh che dire il quadro è molto carino, originale e poi per una causa lodevole, aiutare i cagnolini, ti ammiro e naturalmente complimenti per il premio. Ciao, Lina

    RispondiElimina
  7. ciao polly, complimenti bellissimo questo quadrettino con i fiori secchi, mi piacciono, avevo anche un erbario o ogni tanto li mettevo nei libri, sono molto sugggestivi perche' rimangono colorati, ricordi anche di qualcosa, complimenti per il premio e grazie per la condivisione, baci rosa a presto buona giornata.))

    RispondiElimina
  8. Che bello, sei stata bravissima e paziente, e poi anche per me quella animalista è sempre un'ottima causa da incoraggiare.
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Paola, come sempre hai le mani (e il cuore) d'oro!!!!

    RispondiElimina
  10. I fiori pressati, che ricordo...ogni tanto ne sguscia fuori qualcuno dai vecchi libri :-)
    Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  11. e' stupendo paoletta!
    te hai sempre delle ideuzze troppo carine e facili da copiare!
    mi sa che ti consumero' il blog in autunno per i regalini di Natale!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo Paola, e anche tanto originale!!!
    fammi capire, ma io sono l'unica rincretinita che ha impacchettato tutto prima di fare le foto per il blog?...ero talmente tanto presa che manco ci ho pensato...va bè, alla prossima!
    Complimenti per il premio, hai fatto bene a girarlo a tutte...è talmente difficile scegliere chi si e chi no....grazieeee!!!
    Un bacione grande e buona giornata!
    ♥Anna♥

    RispondiElimina
  13. Ciao Paola,complimenti per il quadretto,credo che occorra una buone dose di pazienza e precisione!Brava!ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  14. Buondì tesoro, eccomi ^_^
    A me piace eccome...
    ...e nondimeno mi piace l'iniziativa che ne è stata lo stimolo x la creazione...
    ...sei un'anima che riluce, angelo mio.

    Congratulazioni x il premio che ti è stato assegnato (li meriteresti tutti ad honorem),
    un bacio,
    a presto !

    M@ddy

    RispondiElimina
  15. il quadretto è molto molto carino e tu sei una persona davvero speciale, lo dico con il cuore....ogni premio che ricevi è meritatissimo, ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  16. ciao Paola, il quadretto piacerà senz'altro ed è bello sapere che servirà per una buona causa! Grazie per il premio...hai ragione, ci sono blog che hanno migliaia di followers e fanno solo post con foto prese dal web, mai una creazione...vabbè è una cosa che non capirò mai :(
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Mi sono persa qualche tuo post,
    ma ora ho rimediato...
    Il quadretto è proprio bello e credo che piacerà!
    Baci,Claudia

    RispondiElimina
  18. Il quadretto è davvero tenero, come bello è il pensiero di dedicarlo ai nostri amici, dai quali dovremmo imparare molto, non si lamentano mai e comunque li trattiamo ci vogliono bene. Scusami per questa riflessione alquanto scontata, ma l'amore gratuito di cani e gatti si riscontra tutti i giorni, ma sembra non avere valore. Ah, comunque sei stata davvero brava con i fiori, una volta ci ho provato anch'io, ma dovetti abbandonare l'impresa, per il pasticcio che combinai con la colla.

    RispondiElimina
  19. Ciao sono ancora io ho un premio per te.

    RispondiElimina
  20. Thanks in support of sharing such a good thinking, piece of writing is
    fastidious, thats why i have read it entirely

    Stop by my web site; click here

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.