♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 4 aprile 2012

Una nuova burriera

Amiche mie arrivo da una giornatina.....esattamente come il tempo che c'è dalle mie parti. Cielo grigio e cupo., tempo decisamente pesante. Ho delle caviglie che le zampogne al confronto sembrerebbero sottilette! Ma sono l'unica a ridurmi così mi chiedo??? Quante corse, in affanno anche per preparare pranzo e ora la cena! Non è che per caso hanno inventato dei tegami che con una telefonatina preparano qualcosina da soli? Vi immaginate che invenzione fantastica sarebbe dopo la lavastoviglie e la lavatrice? Un sogno, decisamente un sogno!!!

Questa sera voglio mostrarvi una nuova burriera che è entrata a far parte delle mie stoviglie. Appena l'ho vista mi è piaciuta subito e non ci ho messo molto a farla mia, visto anche che il prezzo era accessibile



E' nelle tonalità dell'azzurro, con dei piccoli fregi delicati che non appesantiscono la burriera nel suo insieme



così è come appare all'interno, con la riproduzione al centro della stessa del disegno che è sopra il coperchio.



Ho pensato che stesse bene con questo servizio che ho in azzurro, perfetto per un the con le amiche magari con delle fette biscottate ed una buona marmellata di fragole fatta in casa.

Vi aspetto?

22 commenti:

  1. E' veramente bella e sta benissimo con il tuo servito da thè...ma dimmi...a che ora lo fai il thè perchè io corrooooooooo.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Arrivooooooo anche io!!
    Senti suonano alla porta,mi apri per favore?;D
    Ma che eleganza la tua burriera hai fatto benissimo a non farla scappare.....
    Il coordinato lo trovo perfetto?
    Allora è pronto il thè ho portato anche delle riviste di casa e poi non si può rinunciare alla marmellata fatta in casa e alla tua compagnia;))))
    Un abbracione Paolaaaaaa!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Paoletta io ci sonoooo!!! Ma quanto è bella questa burriera?? Con il servizio azzurro ci va a nozze!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  4. Dimmi solo a che ora.....alle 5,come gli inglesi? io porto i biscottini da spalmareeee...xoxo lieta

    RispondiElimina
  5. davvero graziosa e ci sta proprio bene con il tuo servizio.
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  6. Bellissima molto bella , mi piace tanto con il colore che preferisco l'azzurro ciao complimenti Giuliana

    RispondiElimina
  7. ..io accetto volentieri,bellissima la burriera!

    RispondiElimina
  8. é veramente carina ,e poi come hai preparato l'insieme sulla tovaglietta,è veramente invitante!
    Complimenti anche per la tua "curatissima"camera del post precedente(finalmente ho un po' di tempo per "lasciare "qualche commento in giro!!!
    Auguri per una lieta Pasqua
    Daniela

    RispondiElimina
  9. carina veramente e poi come hai preparato la tovaglietta,è davvero invitante!!
    Complimenti anche per la tua curatissima camera(finalmente ho un po' di tempo per lasciare in giro qualche commento!!)
    Auguri di una lieta Pasqua
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Dolcissima!Poi perfettamente in tono con le porcellane di questa colazione!Sai che buona la tua marmellata!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  11. Posso venire anche io?Buona la marmellata di fragole fatta in casa!La burriera è deliziosa hai fatto bene a prenderla ,col servizio da te ci sta molto bene.Bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!!!

    A me piace moltissimo...ma mi piacciono moltissimo anche gli incontri con le amiche! ;o)

    Aspettami! NI

    RispondiElimina
  13. Che bella...l'azzurro è da sempre il mio colore preferito.
    Hai fatto bene a farla diventare tua :)...prima o poi un te assieme lo prendiamo.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Ma è tutto delizioso Paola. la burriera è semplicemente stellare! Divina col servizio da caffè .
    Felice Pasqua cara amica.

    RispondiElimina
  15. ciao Paola, esiste il Bimby che fa alcune cose da solo, intanto che tu fai qualcos'altro, ma non so se le ricette siano meglio che cucinate da te.))
    La burriera, l'hai vista prima tu per fortuna, perche' se la vedevo prima di te, facevo io il post.))
    Bellissima come forma colori e sta d'incanto con il tuo servizio da the' azzurro,se l'hai pagata anche poco hai avuto una bella fortuna complimenti:)) vengo a berlo aspettami ahah, anche qui c'e' bruttissimo piove, sembra inverno, pazienza, speriamo cambi per pasqua, ciao baci rosa a presto buona giornata:))))))

    RispondiElimina
  16. perfetta!!!!!!! sta benissimo con il tuo servizio celeste....ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  17. Fa-vo-lo-sa!
    Sterebbe benissimo comunque con tutto e sarebbe stato un peccato non aggiudicarsela!
    A presto

    RispondiElimina
  18. Posso? sono in ritardo di un giorno...ehehehe...a volte il tempo è come un frullatore!
    Comunque hai fatto un ottimo acquisto, complimenti.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Ciao zia Polly,
    ho perso qualche puntata del tuo blog,
    vedo che sei un vulcano di idee,
    hai trasformato la stanza da letto in una accogliente
    camera personalizzata,...mi piace!
    Poi hai fatto un bell'acquisto, la burriera,
    sta molto bene con il servizietto!
    Peccato che l'ora del te è passata... sarà per domani!
    Ti auguro una felice e serena Pasqua!
    Un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  20. Ciao tesoro mio !
    Perdòna la fretta...rientro oggi dalla mia settimana alterna di "astinenza dal blog" , e dal momento che so già che fino alla fine delle festività pasquali non potrò presenziare nei blog amici ma troverò solo (e risicàto!) il tempo di rispondere a chi commenterà i miei post, ti lascio gli auguri più belli x una Santa Pasqua con cuore sereno e pieno di sicura Speranza (mi capisci, vero?), con tutto il mio cuore!

    Un abbraccio, a presto !

    M@ddy

    RispondiElimina
  21. Bellissima e ottimo accostamento, l'azzurro mi piace moltissimo è come il cielo di questa pazza primavera.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.