Buon lunedì e buona settimana ^_^! E ricominciamo, dopo un w.e. tra sole e temporali, mentre io ho smontato e rimontato una stanza intera....e da sola....non sono normale, lo so, mai asserito il contrario. Ma che volete, io sono una che non sopporta di lasciare lì le cose troppo a lungo, e detesto chiedere, anche perchè spesso la risposta è "ora non posso...più in là....ecc. ecc.". E allora io prendo e faccio. Ammetto che oggi è come mi fosse passato sopra un tir con tanto di rimorchio luuuuuuuuuuungo, ma sono decisamente soddisfatta e pronta per ripartire alla grande. Un pò di olio lubrificante qui e lì e......praticamente nuova....ah ah ah.
Come già vi ho detto, sto creando varie cose, tra queste ci sono dei portaocchiali.
Che siano da sole o da vista, hanno bisogno di una custodia. Normalmente ce l'hanno in dotazione, ma sono impersonali, tutte uguali, di plastica, anonime. Allora ho pensato di prepararne qualcuna, una è questa che vedete qui sopra. In tessuto panamino color sabbia o grezzo che dir si voglia, stampato con una delicata fantasia color avorio per l'esterno, mentre l'interno sempre in panamino, è in tinta unita. E' leggermente imbottito, per attutire eventuali colpi.
Come chiusura, ho scelto una bella perla bianca, per donare un tocco di luce e raffinatezza. L'asolina è in cordonetto attorciliato.
A disposizione di chiunque desideri informazioni riguardo le mie creazioni.
A presto!
♥ zia Polly ♥
Una creazione elegante e utile!
RispondiEliminaUn caro saluto
Elisa
anche io come te preferisco fare da sola, quando vedo tentennamenti!!!!! la pochette portaocchiali è un'idea carinissima!!!!! un bacione e buona settimana Lory
RispondiEliminaCarinissimo il tuo porta-occhiali!Sei donna super!Tra poco con gli anni cambio la decina,e ti dirò non riesco più ad essere svelta come prima, ci metto più tempo ma mi arrangio!Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaChe pochette elegante e raffinata. La perla dà un tocco di classe e di luce in più. Cara Paola, non ti ferma nessuno..mitica! Spesso anch' io mi arrangio pur di chiedere, ti capisco pienamente
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Ogni tua creazione mi sorprende per la sua eleganza, per la dolcezza e la grazia che vi infondi e che, con essa, riesci sempre a comunicare, mia carissima Paola, sei davvero eccezionale ed unica !
RispondiEliminaGrazie ... sempre !
Ti abbraccio con tutto il cuore augurandoti una settimana serena e prodiga di gioia
Dany
Cara Paola,
RispondiEliminaMolto romantico con la perla...
Un abbraccio,
Mariette
Decisamente romantica,elegante e raffinata.....
RispondiEliminaBrava Paola, le tue pochette portaocchiali sono una bellezza e soprattutto utilissime per conservare nel modo adeguato ciò che ormai non può più mancare.....gli occhiali, questi benedetti, come farei a leggere, scrivere, ricamare senza di loro!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Adriana
è molto delicata, complimenti Paola.
RispondiEliminagloria