♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 21 marzo 2022

Creazioni per la cucina, utili e per abbellirla

C'è sempre più attenzione all'ecologico, al non utilizzare plastica, o materiale che inquina il nostro pianeta, arrivato oltre ogni limite.

Ho creato questi "cache pot", ovvero dei copri vivande double face, perfetti per coprire cibi da conservare anche in frigorifero, perfettamente lavabili e riutilizzabili e che sostituiscono egregiamente la pellicola usa e getta (spreco anche di denaro....e di questi tempi non è il caso direi ...).



 Ho poi  confezionato dei copri barattolo, per renderli più graziosi e nascondere il coperchio che proprio non mi piaceva. Rigorosamente in tessuto di cotone 100% e, anche questi, lavabili e riposizionabili.

E la mia cucina risulta più "fresca", ecologica e gradevole ai miei occhi ^_^.

Buon inizio di settimana e buona primavera a voi 

♥ zia Polly ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la vostra visita e per il commento.