♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 18 novembre 2014

Pensiamo al Natale....ecco una delle mie idee- dono per la festa più bella dell'anno


Buon pomeriggio donne, eccomi qui a fare il mio primo post dopo il brutto incidente accaduto a mio figlio Nicolò. E' tornato a casa ormai da parecchi giorni, dimagrito davvero molto, parecchio debole e con una stanchezza ed un sonno "fuori misura". Anche stamani sono venuti a fare il prelievo a casa, deve continuare i controlli che faceva in ospedale.....ma è a casa ed è già una gran cosa.

Nonostante le mie giornate siano decisamente "full" anche più di prima, non ho mai lasciato le mie passioni, magari poco, decisamente a tarda, tardissima ora, ma ho sempre cercato di creare, dare vita a cose nuove. Il Natale si avvicina a grandi passi e sto preparando dei doni che mi sono stati commissionati per quella che è la più bella festa dell'anno! Molte di queste hanno già preso il volo, perdonate ma in tutto questo marasma, non ho avuto il tempo di scattare foto....ma mi rifaccio ragazze, ho tante altre cosette che stanno per arrivare a destinazione e che vi mostrerò piano piano.

Quello che vedete qui sopra è una dei miei ultimi lavori, e che io adoro ♥♥♥ e che presto raggiungerà la sua nuova casa.


Un cuore in legno, pizzi, trine sfilate e con cuoricini, ramages in pannolenci e una rosellina in tessuto panamino grezzo con al centro una perlina bianca.


Tutto nelle tonalità neutre. Piace anche a voi quanto a me?

Non nascondo che separarmene non è facile, come ogni cosa che faccio, perchè ci metto "me", passione, amore....insomma sono tutte "mie creature" e so che voi mi capite, vero?

Non so se riuscirò a postare con regolarità, devo far combaciare tante cose in più in questo periodo, ma ce la farò, eccome se ce la farò.....e chi m'ammazza...;)))!!!!!

RINGRAZIO NUOVAMENTE TUTTE VOI CHE MI AVETE CONTATTATA, tramite mail, cellullare, whatsapp.....SIETE STATE UNA MERAVIGLIOSA SORPRESA, E LA CONFERMA CHE ANCHE IN QUESTO MONDO VIRTUALE ESISTONO PERSONE SPLENDIDE, DAL GRANDE ♥.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

E un grazie davvero GRANDE e SPECIALE da parte di mio figlio Nicolò. 

A presto!



18 commenti:

  1. Cara Paola aspettavo un tuo post per avere notizie e finalmente è arrivato! Sono contenta che tuo figlio sia tornato a casa, che bella notizia! Hai anche ripreso i tuoi bei lavori, il cuore è un amore, AMORE di mamma! Un caro abbraccio e un bentornato a Nicolò. ♥

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tuo figlio sia tornato a casa, vedrai che pian piano si riprenderà! Anche mio nipote non è ancora al 100% dopo l'incidente. Il cuore è una meraviglia!
    Auguri per tutto
    Isabella

    RispondiElimina
  3. paolaaaa!!che bello riaverti qui...sono superfelice..per te ..per NIcolò e per tutta la tu famiglia!
    ritorni con una bellissima creazione per la festa più bella in assoluto....ti abbraccio forte e a presto simona:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola! Come ti capisco quando dici che fai fatica a separarti dalle "tue creature"!!!
    Questo cuore è molto romantico e delicato e farà un figurone ovunque venga collocato.
    Sono felice che tuo figlio sia tornato a casa ... con le amorevoli attenzioni della mamma e degli amici, certamente si riprenderà bene e in fretta, vedrai.
    Un abbraccione e buona creatività natalizia <3
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Che bello risentirti e che bello vedere che hai voglia di cose belle! Sono contenta che siate a casa e sono sicura che ce la state mettendo tutta! Meraviglioso questo lavoro..come sempre del resto! Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Ben tornata cara Paola, auguroni a tuo figlio che adesso che è a casa ...vedrai si riprenderà e starà sempre meglio! Complimenti per questo cuore di legno ....veramente molto bello e romantico.
    A presto e ancora in bocca al lupo per tutto ....
    Paola

    RispondiElimina
  7. Tu non sai quanto io sia felice di rileggerti, di sapere che tuo figlio è tornato a casa e che si sta rimettendo pian pianino!
    Il cuore è bellissimo e farà felice chi lo riceverà!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  8. Sono molto sollevata del ritorno a casa di tuo figlio ... con le tue amorevoli cure si riprenderà prestissimo... vedrai ...un abbraccio grande
    giusi

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola,buttavo un occhio ogni tanto,nella ricerca di un segno...finalmente leggo questo nuovo post! Sono felice che tuo figlio sia di nuovo a casa,nell'ambiente familiare ci si riprende più facilmente. Auguro a lui di rimettersi in forma prestissimo e tanta serenità a te.
    Un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  10. Brava paola...non lasciare le tue passioni perché nel loro piccolo danno la carica per affrontare le sfide giormaliere..e poi il tuo Nicolò ti vuole vedere certamente serena e la solita paola indaffarata a creare come questi bei cuori che porteranno a chi li riceverà un pezzetto del tuo

    RispondiElimina
  11. Cara Paola,
    Così felice di leggere che tuo figlio Nicolò è a casa. Che sarà ancora una lunga strada per il recupero completo ma a casa è così diversa dall'essere in ospedale. Anche per tutti i suoi cari coinvolti. Augurandovi buona e ben che trovai il tempo per creare cose belle per Natale!
    Un abbraccio forte,
    Mariette

    RispondiElimina
  12. che bello ritrovarti qui Paola.... e soprattutto che bello ritrovare la tua grinta...
    bentornata Paola e bentornato Nicolò
    un grosso abbraccio a entrambi
    patri

    RispondiElimina
  13. Che bello risentirti. Proprio ieri ti ho pensata ed oggi eccoti qui, più carica che mai!
    Sono felice che tutto proceda al meglio e soprattutto che tu non abbia perso il tuo ottimismo e la voglia di fare.
    Ti abbraccio e resto in attesa di vedere l' altra produzione natalizia
    Baci Adriana

    RispondiElimina
  14. che bella notizia Paola, tuo figlio a casa e, anche se ancora sofferente, sicuramente supererò tutto quanto. La casa, la famiglia, sono già una grande medicina. Auguri di cuore.
    complimenti per l'idea natalizia. colori molto delicati. anche io sto già preparando un sacco di cose x Natale. Buon tutto



    RispondiElimina
  15. Ciao Paola ho trovato il tuo blog quasi per caso e ho potuto ammirare il tuo meraviglioso lavoretto per il Natale ... sbirciando ho visto anche la dura prova che hai dovuto superare e per questo ti faccio un grande augurio ...
    Ora sono nelle tue nuove lettrici spero ti faccia piacere ... ciao ... http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ciaooo! Come sono felice di riaprire il tuo blog ..ma soprattutto sono contenta che tuo figlio sia tornato a casa. Sono sicura che la serenità famigliare lo aiuterà a riprendersi completamente. IL cuore è bellissimo Paola! Molto shabby, molto fine ed elegante.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. che bello rileggerti più serena e battagliera come sempre!!!!! benvenuta anche in fb, vedrai ci saranno belle sorprese anche lì...molto raffinato il tuo cuore, fortunato chi lo riceverà!!!! Un abbraccio Immenso Lory

    RispondiElimina
  18. Sono contenta che tuo figlio sia tornato a casa , piano piano si riprenderà !!
    Bellissimo il cuore ,molto fine ed elegante!!
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.