Che dire se non GRAZIE. Grazie mille a Silvia che mi ha addirittura fatto conoscere tramite il suo blog. Ragazze giuro che sono davvero emozionata. Quando ho visto tra l'altro che Mirò mi ha scritto, beh...ho avuto un sobbalzo. Lei, proprio lei che seguo e ammiro per la sua indiscussa bravura! Mirò cara non aspettarti di vedere lavori come i tuoi perchè per me sei irrrangiungibile. Voglio solo condividere con voi tutte l'amore che ho nel creare, che va dal fare una marmellata o creare qualcosa di cucito creativo e anche quattro chiacchere tra di noi, scambiandoci anche qualche cosiglio. Che dite, è fattibile? Sebbene per un bel pò di anni io abbia lavorato come impiegata in settori vari, in realtà la mia vera passione è sempre stata cucire, ricamare, impiastricciarmi le mani di colla e tanto altro e ho fatto non so quante volte le ore piccole pur di dar sfogo alla mia creatività. Oggi vi mostro due foto (altro mio limite: le foto ragazze) di una seggiolina scovata in cantina di mia suocera che ho fatta mia e portata a nuova vita. Purtroppo non ho foto di come fosse prima ma era ridotta maluccio perchè era la seggiolina dove mia suocera si sedeva per all'attare mio marito nel lontanisssssssimo '59 (non che io sia molto più in là). Era credo bianca in origine. Ora fa bella mostra di se in camera. Cosa ne pensate? Posso andare? Sono ammessa tra di voi? Alla prossima e ancora grazie.
Ciao Paola, piacere di conoscerti vengo dal blog della cara Silvietta, non preoccuparti tutto ha un inizio, le cose poi vengono da sole, non siamo certo qui a giudicare, ma per condividere le nostre esperienze, ognuna di noi e' orientata verso lidi diversi, ma nonostante questo ci sentiamo molto unite e abbiamo formato un bel gruppetto in cui adesso rientri anche tu, auguroni, bellissime le seggioline molto tenere rosa:)non possono non piacermi, bacioni a presto rosa buon pomeriggio
RispondiEliminaVedo che la confidenza con la macchina infernale va migliorando!
RispondiEliminaMa che bello, hai gia' sei followers, e in meno di un giorno! Sono davvero felice!
Grazie mille per le belle parole che hai scritto sul mio blog, non le merito, gli angeli sono ben altra cosa. Piuttosto mi piace pensare che un particolare angelo abbia unito le nostre strade!
Un carissimo abbraccio affettuoso, a domani...
Silvia
Cara Paola, benvenuta!
RispondiEliminae che bell'inizio complimenti!
Vieni a trovarmi..
Giulia
Ciao Paola,
RispondiEliminapiacere di fare la tua conoscenza!
Arrivo di corsa dal blog di Silvia e mi iscrivo molto volentieri fra i tuoi lettori.
Ben arrivata nella blogosfera!
Baci e buon week end,
Marina
Ciao Paola, arrivo da te tramite la cara Silvietta, piacere di conoscerti^^
RispondiEliminaUn bacio
Marica
Ciao Paola anche io vengo arrivo dal blog di Silvia, mi sembra un inizio alla grande
RispondiEliminaGraziella
Ciao Zia Polly!
RispondiEliminaChe nome simpatico che hai!
La tua seggiolina rosa è una bellezza, sei stata proprio brava a sistemarla così!
Grazie per essere passata dal mio blog!
Heidi