Buona sera a voi. Permettetemi di soffermarmi per un attimo sulla giornata di oggi, la giornata dedicata al ricordo dell'Olocausto. Non dimentichiamo mai ciò che è accaduto, ciò che tanti uomini, donne, bambini hanno dovuto subire per la crudeltà di altrettanti esseri umani, se così si possono definire. Credo sia dovere di ognuno di noi genitore o non continuare a raccontare alle nuove generazioni ciò che è accaduto, perchè fa parte del nostro passato, della nostra storia e perchè si insegni loro cosa l'ignoranza, così la considero io, può portare a fare, nella speranza che MAI abbia a ripetersi.
§ - § - § - § - §
Oggi vi voglio mostrare alcuni cestini
Si tratta appunto di cestini in vimini dove ho passato, con l'ago da materasso, del nastrino del colore della frutta o fiori artificiali che formavano la composizione.
Ecco un cestino visto più da vicino
Per Silvia: cestini simili li ho portati anche a Montevarchi e sono a casa di Francesca e Manuela mentre Chiara se lo è portato a Roma.
A presto.
Ciao cara! Prima di tutto grazie per la visita al mio blog e per le belle parole che mi hai scritto, sei un vero tesoro! Spero di scegliere per il meglio, ma qualcosa nel mio cuore mi dice che sarà così..e poi è vero, ho il vostro appoggio e per me è molto importante :)
RispondiEliminaIl tuo blog mi piace davvero tanto e come vedi sono diventata subito tua sostenitrice, così potrò farti visita spesso (a proposito, i cestini sono favolosi)..
Un bacio grande
paola
ciao cara benvenuta in questo mondo di pazze!!!!baci Pam
RispondiEliminaCiao Zia Polly, grazie per aver partecipato al mio Blog Candy.
RispondiEliminaVedo di spiegarti semplicemente come si inserisce una foto con un link di rimando.
1 clicca su DESING
2 AGGIUNGI GADGET ---> FOTO
3 a questo punto carica la foto (che precedentemente avrai scaricato e salvato sul tuo PC (con salva immagine con nome)
4 in collegamento metti l'indirizzo del blog (cioè il link) che ha lanciato il blog candy.
Spero di essere stata chiara, se hai ancora difficoltà fammelo sapere.
Baci
Rosa
Scusa c'è un errore di digitazione, al punto n. 1 non è desing ma DESIGN
RispondiEliminaciao Polly, si ricordiamo questa giornata, non va dimenticata per rispetto di quelle povere persone che si sono trovate regalate ad un destino ingiusto e crudele...grazie
RispondiEliminaI tuoi cestini sono carinissimi molto alleggri, complimenti per la manualita', baci rosa buon fine settimana a presto.9