Oggi vi voglio mostrare due collane che ho confezionato.
Questa è come appare interamente. Ho fatto dei rotolini di pannolenci e delle foglioline, sempre in pannolenci di colori che per me ben si intonavano con il grigio e con i cuori che vedete. Ai due lati del cuore centrale oltre alle foglioline ho intervallato due cuoricini, sempre di metallo, sia a destra che a sinistra e infine due finalini rotondi
Questo è un particolare dellla parte centrale.
Quest'altra invece si differenzia per il fatto che ha un cuoricino a destra e sinistra, poichè il finalino era di dimensioni maggiori rispetto a quello rotondo della collana precedente. Inoltre il disegno dei due cuori centrali sono diversi.
Cerco sempre di non fare cose uguali perchè credo che ogni cosa deve essere unica. Magari è capitato anche a me di fare delle cose simili chiaro ma laddove è possibile, per esempio confezionare qualcosa per una persona piuttosto che per un'altra, prediligo che sia unica per chi la riceve.
Allora che ne pensate di questi gioielli?
grazie per avermi fatto visita! e di questi gioielli penso che sono davvero belli!
RispondiEliminabuona settimana
mary
Ciao,
RispondiEliminami piacciono moltissimo: fino a non molto tempo fa non avevo mai approfondito la "conoscenza" con le collane in tessuto, che ora scopro avere un grande ascendente su di me...
...brava!
Buona serata*
Maddy
Ciao, complimenti carine, anch'io non avevo mai approfondito l'argomento collane di stoffa, fino a quando me ne e' stata regalata una da una mia amichetta, bellissima, da allora le guardo con altri occhi, ciao baciotti buona serata a presto rosa.)
RispondiElimina