Rieccomi, dopo un luuuuuuungo periodo di assenza.
E' stato un periodo pieno di molte cose, che mi hanno allontanato da questa mia casetta virtuale.
Tra le ragioni che mi hanno fatto prendere una pausa, c'è stato il motivo di cui vi avevo accennato qualche tempo fa, inerente ad alcuni fatti legati proprio al mio blog. Ma preferisco non ritornare sull'argomento, chi mi segue sa a cosa mi riferisco.
Sono stata contatta da Gaia, una dolcissima ragazza toscana che mi ha commissionato questi cuscini per la sua fantastica cucina.
Sono arrivati nel suo "nido" e mi ha mandato le foto che, ora, condivido con voi e felice io di aver soddisfatto la sua richiesta, nonchè grata a Gaia per le bellissime parole che ha speso per me.
Non trovate che la sua cucina sia da sogno ♥_♥? Io la trovo superlativa!!!
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Per chi lo vorrà, ci ritroveremo con una mia ricetta.
Vi saluto con questa massima:
"Il passato è la tua lezione.
Il presente il tuo dono.
Il futuro è la tua motivazione."
A presto.
♥ zia Polly ♥
Bentornata Paola, sono contenta di ritrovarti sul blog. Complimenti per i cuscini che si sposano perfettamente con la stupenda cucina. A presto
RispondiEliminaBella la cucina e bellissimi i cuscini! Entro pochissimo nei blog,a dire il vero sono in "modalità orso" e sono poco presente ovunque..cosa è successo? Vado a vedere gli altri post..
RispondiEliminaUn abbraccio cara amica♥
Anna
Ciao Paola, bellissimi i cuscini, che dire ...sei proprio brava!
RispondiEliminaNon sono una veterana nell'universo blogger ma a volte capitano cose che mi tolgono lo stimolo a continuare e sto ferma ad aspettare... come in questo periodo... è sempre bello passare a trovarti nella tua casetta virtuale, ecco, questo è uno dei motivi per cui vale la pena continuare l'esperienza da blogger! Ti abbraccio forte forte.
Imma
Cara Paola,
RispondiEliminaBel lavoro!
Un abbraccio grande,
Mariette
Che bello rileggerti qui! Gaia ha fatto benissimo ad affidarsi al tuo buon gusto ed alla tua capacità; i cuscini sono incantevoli.
RispondiEliminaBacioni