♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 3 aprile 2018

Sacchettino con bocciolini di rosa profumati



Buondì a voi? Trascorsa bene la Pasqua e Pasquetta? Spero davvero che siate riusciti a godervi queste giornate, qualsiasi sia stato il modo che abbiate scelto di trascorrerle.

Ho confezionato un sacchettino con una rete a tramatura particolare.

All'interno ho inserito tanti piccoli bocciolini di rosa profumati della stessa essenza.





Da mettere nei cassetti della biancheria, oppure appesa alla gruccia, per profumare delicatamente i capi di abbigliamento.












Al centro dello stesso ho applicato un antico pizzetto mentre tutt'intorno, nella parte superiore, ho cucito un pizzo ed un nastrino nella stessa nuance.










♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Le giornate si sono allungate, il tempo fa ancora i capricci, portiamo pazienza dai.

La natura si sta risvegliando, ovunque si vedono germogli in procinto di sbocciare, i peschi hanno già i loro fiori dai colori delicati.

Trovo sia un inno alla vita ed un invito alla speranza nella "rinascita". 

Vi abbraccio forte e ... a presto!

♥ zia Polly ♥

9 commenti:

  1. Idee carinissime per coccolarci il naso aprendo cassetti e armadi!!! Un abbraccio immenso mia dolcissima amica! Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto ma molto carino, ciao a presto michelaencuisine

    RispondiElimina
  3. Che bello il sacchettino.Molto particolare la trama della rete. Qui da noi le rose non sono ancora sbocciate, il tempo è decisamente autunnale. Speriamo che la primavera arrivi presto con i suoi fiori e i suoi profumi

    RispondiElimina
  4. Che bella idea...una piccola dolce delizia che incanta un'inguaribile romantica come me! :) Un abbraccio grande
    Imma

    RispondiElimina
  5. Che idea simpatica.
    Brava e speriamo arrivi la bella stagione.
    Un saluto

    RispondiElimina
  6. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; questo l'ultimo pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/04/5-cose-che-24-5-libri-che-mi-sono.html


    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa


    Grazie

    RispondiElimina
  7. Stupendo!!! È super romantico. Mi piace tantissimo la trama di questa rete e l'applicazione del pizzo che hai fatto.
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Lavoro fine ed estremamente romantico...Da tenere per sè, o regalare lasciando contente.
    Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.