♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 17 aprile 2018

Cuori in lino


Cuori in tessuto, io li adoro, ne ho ovunque nella mia casa.

Questi che vedete li ho confezionati con un tessuto di lino acquistato ad "Abilmente" presso lo stand "Hope".

Le tonalità sono azzurro polvere e bianco.



Leggermente imbottiti e con semi di lavanda all'interno, un piccolo fiocchetto di spago.

Pronti per essere inseriti nei cassetti per profumare la biancheria, ora che si avvicina il cambio di stagione.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

A presto!

♥ zia Polly ♥







11 commenti:

  1. Evviva i cuori, non devono mancare mai. Belli i tuoi, chissà che bel profumo diffondono, quasi un preludio d' estate

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto carino e delicato sei molto brava a presto.

    RispondiElimina
  3. Li adoro anch'io, i tuoi azzurro polvere sono bellissimi. ♥

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e delicati, danno un'idea di freschezza, l'azzurro polvere è delizioso! Un abbraccio grande
    Imma

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli, anche io li adoro li ho in tutte le stanze in tutti i colori e in diversi materiali.
    Utilissimi in camera nel comò e negli armadi, bravissima e azzeccatissimi in questo periodo.
    Buon proseguimento di settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  6. bellissimi nella loro semplicità. complimenti ♥

    RispondiElimina
  7. Colori adorabili e profumazione fresca e delicata.Sono bellissimi ed immagino quanta freschezza doneranno ai tuoi cassetti
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Cara Paola,
    Amo lino e anche spago de lino!
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  9. Adoro i cuori, e questi in lino sono semplicemente adorabili.
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  10. Adoriamo tantissimo i cuori, perché hanno sempre quella magia shabby! Oltre che come profuma biancheria è bello cospargerli un po' per casa per profumare l'ambiente e dare un'atmosfera piacevole ad ogni stanza!
    Bellissima anche la scelta di utilizzare del lino come ststoffa perché da l'idea di fresco e di pulito!

    Passa a vedere le nostre creazioni se ti va, ci farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi!

    FrancescArte e J.C. del Blog Creatività e Tecnologia

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.