E siamo già a mercoledì, dell'ultima settimana di luglio. Il tempo mi vola, sommersa da mille e più impegni, ordini anche urgenti, e con un nuovo intervento, con il conseguente post operatorio di mia madre. Tutto bene, anche se il decorso sarà un pò lunghetto. Corse che si aggiungono ad altre corse. Ma passerà anche questa, l'importante è non abbattersi mai ;).
Tra le varie commissioni che ho ricevuto, c'è stata una richiesta per un set da borsetta, un porta fazzolettini di carta e pochettina porta trucco, entrambi foderati. La signora in questione voleva qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo elegante da tenere in borsetta per i sui giorni di vacanza, e anche per dopo.
La sua scelta del tessuto è stata per questa stoffina giapponese, di un verde salvia tenue, con minuscoli pois bianchi.
Ora questo coordinato si trova già in vacanza con la sua proprietaria.
Scusate se non riesco a passare nei vostri blog, ma sono tre settimane letteralmente di fuoco (incluso climaticamente parlando) per me.
Forza dai, seeeeeeeempre avanti! E che sarebbe la vita senza un pò di pepe?
A venerdì per la ricetta......a Dio piacendo......e poi il blog andrà in vacanza, per riprendere insieme a voi, a tutta birraaaaaaaaaa ^_^.
♥ Buona continuazione di settimana ♥
♥ zia Polly ♥
Bellissimo lavoro!!!! In bocca al lupo per tutto e ...cerca di riposarti un pochino ...
RispondiEliminaPaola
I tuoi lavori sono sempre molto raffinati. Buona estate ♥
RispondiEliminasemplicemente delizioso come tutto quel che fai ... buona guarigione alla tua mamma ... un abbraccione prima delle ferie ... a presto
RispondiEliminache carino questo set, e, sicuramente, molto pratico! buona guarigione alla mamma e buone ferie
RispondiEliminaUn coordinato delizioso, delicato e sicuramente utile! Buone vacanze!!
RispondiEliminasemplice e raffinato.....ti abbraccio "caldamente"...altro che settimana di fuoco..un inferno di vapore!!!!! ti abbraccio Lory
RispondiEliminaè davvero raffinato, come sempre...brava!
RispondiEliminagloria