♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 26 aprile 2016

♥ Set da bagno bianco con fascia in panamino con ricamo e nastrino bianco ♥





Ciao a tutte donne, ed è passato anche questo lungo weekend dove si è ricordata la festa della liberazione del nostro Paese.

Il tempo, almeno qui dalle mie parti, è stato decisamente autunnale, e con una nota invernale proprio ieri, il 25 aprile. Infatti a Mestre, con un sole che faceva capolino tra nuvoloni come per tutta la zona,  per 10 minuti c'è stata una nevicata lampo.....da non crederci vero? 

Io ero a pranzo sul Montello (Tv) e mia sorella mi ha telefonato per chiedermi che tempo c'era e mi avvertiva di questa nevicata. Siamo scoppiate in una risata. Freddo donne, è tornato il freddo e anche ora sta piovendo. Ma tanto lo so, arriverà come al solito il caldo tutto d'un botto e si passerà dal riscaldamento al climatizzatore. E andiamooooooooo!!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

La stanza da bagno a mio parere deve avere le stesse attenzioni di tutte le altre stanze della casa, non solo nella cura dell'arredo, ma anche nella scelta degli asciugamani. Fa sempre un bell'effetto entrarvi e vedere dei bei coordinati, magari con un bordo a crochet, una decorazione applicata, o un decoro con un ricamo, anche semplice.



L'occhio cade naturalmente sulle spugne che vi si trovano, e non solo a noi donne. E' capitato che un mio ospite uomo fosse colpito dalla balza a crochet degli asciugamani che avevo in bagno (a suo tempo QUI ve li avevo mostrati, e sono tutt'ora in perfette condizioni). Quindi anche i maschietti, almeno qualcuno, vedono e apprezzano.

E per questo, tra le cose che amo creare, mi piace curare i dettagli degli asciugamani, come questo set composto da un asciugamano grande ed uno da ospite, bianchi, con una balza in panamino color grezzo sulla quale ho ricamato una sorta di onda verde con dei piccoli pallini a punto nodini. 





Nella parte superiore di questa balza, ho cucito un nastrino di raso bianco, che si conclude formando un fiocchetto al centro della stessa.

Un coordinato che può stare bene sia in un bagno moderno, che classico.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi qui, al mio indirizzo mail.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Vi saluto con delle foto che ho scattato proprio ieri, in uno dei posti che adoro, e che mi regala sempre tante belle emozioni.







♥ A presto ♥

♥ vostra zia Polly ♥

12 commenti:

  1. Freddo, pioggia e vento anche dalle mie parti carissima Paola!!!
    Molto raffinato il tuo set da bagno...
    Un bacione ^___^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono l'amministratrice del gruppo "Piacere di conoscerti il mio blog è...".
    Sei arrivata una delle ultime, credo.
    In genere seguo tutti i 300 e passa blog, così farò lo stesso anche con te.Nuova follower. :)
    Set stupendo ed elegante. E comunque hai ragione. Anche gli uomini notano le belle cose, non sono tutti così menefreghisti.
    Neve? Beati voi.
    Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Barbara, so che non è facile poter seguire tutti i blog, non basterebbero giornate di 56 ore ^__^! Ti ringrazio per essere diventata una mia nuova follower e per i complimenti che mi hai fatto. Alla prossima e ricambio l'abbraccio. Paola

      Elimina
  3. Un set neutro e raffinato, a volte basta poco!!! Ciao e a presto! Assunta

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola! Anche qui freddo e neve ....aria pungente e un vento che sferza ogni cosa! Ancora qualche giorno così ...e poi arriva la pioggia!!!!!
    Il tuo set da bagno è fantastico ...complimentoni!!!! Un bacio Paola

    RispondiElimina
  5. IL calore del tuo soffice e romantico coordinato mi riscalda...anche qui si sono abbassate le temperature e l 'altro giorno faceva davvero freddo. Tornando al tuo candido set, è davvero bellissimo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. non parliamo del tempo dello scorso fine settimana...proprio brutto e freddo!!!! il tuo coordinato è molto chic nella sua semplicità e sono daccordo con te , che ricevere l'apprezzamento di un uomo per i nostri lavori ha un qualcosa in più di gratificante! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e molto delicato il tuo set... brava!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  8. Che bello il set di asciugamani! Anch'io sono dell'idea che la stanza da bagno deve avere uguali attenzioni come le altre stanze! Grazie per la visita, seguirò molto volentieri i tuoi post!
    A presto!

    RispondiElimina
  9. Bè se perfino un uomo si è accorto della bellezza dei tuoi
    asciugamani allora devono essere davvero fantastici,
    che soddisfazione!!
    Anche qui freddo e brutto tempo, anche domenica....grrrr!!!!!
    Un abbraccio cara Paola
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  10. Molto particolari e quasi shabby questi asciugamani! Beh, domenica scorsa passando da Brescia ho trovato la grandine...faceva decisamente freddino!

    RispondiElimina
  11. che belle foto Paola!
    il set da bagno è fine ed elegante...
    un abbraccio e buona domenica
    simona:)

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.