Buon lunedì a tutte care amiche, passato bene il fine settimana? Io devo dire di aver trascorso un fine settimana davvero piacevolissimo, insieme ad amici che non vedevamo da molto tempo sabato sera e ieri a casa di amici con cui abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno. Sono stati due giorni davvero sereni, in gradevolissima compagnia, tra chiacchere e "magnate"! E che c'è di meglio? N U L L A!
Oggi vi voglio mostrare cosa ho combinato su un vecchio e davvero brutto portarotolo da cucina. Non ho fatto la foto del prima perchè ho lavorato di getto, senza pensare che avrei poi fatto un post.
Avevo degli avanzi di tessuto con stampate delle galline ma non mi bastava per coprire tutta la superficie. E allora ho buttato all'aria tutti i rimasugli di stoffa che ho in una scatola finchè ho trovato un verde che secondo me poteva andare.
Per coprire i margini di giuntura dei due tessuti, ho pensato di mettere una piccola trina copripunto, sempre nella tonalità del verde.
La posizione dove è messo è nascosta dal pannello della caldaia in cucina, vicino al lavello e quindi comodo e pronto per l'uso. A essere sincera ho scattato le foto che ancora non era tutto bene asciutto, ma avevo poco tempo e la luce se ne stava andando. Tanto penso di aver reso l'idea, vero?
Mi è piaciuta questa stoffina con mucche, galline, uova, decisamente country e ho pensato che stesse proprio bene con la mia cucina.
E visto che il tessuto ha delle gallinelle......ovviamente devo cucire una gallinella tipo quella che avevo fatto tempo fa e che prese il volo all'istante........devo mettermi al lavoro!
Com'è che ti vengono queste idee?..io non ci sarei mai arrivata a coprire un porta rotoli con la stoffina..che bello!!! Però anche il risottino sotto non è male (simile al mio eheh!!!)!!! Bacione cara amica e grazie per gli auguri a Francesco...mangiata torta anche per te...però potevi venire eh? Smak smak!!! Anna
RispondiEliminaMa che bella la tua idea e poi sullo stile country,mi tocchi il cuore così,come può non piacere?
RispondiEliminaIo amo il country.....
Beh,sei un bel vulcano di idee!!
Un abbraccione
Sabry!!
Coccodèèèèèèè............eheh divertente rifare il look alle cose che ci stancano! risultato...OK....xoxo L.
RispondiEliminaciao Paola, sono contenta che il week end sia stato così piacevole e mangereccio...Molto allegro il restyling del rotolo!
RispondiEliminaun abbraccio
In effetti la gallinina ci vuole! Brava la nostra Paola!!!!
RispondiEliminaUn caro abbraccio...
Silvia
Che bello fatto con la stoffa :)...sinceramente aprendo il tuo blog e guardando per prima cosa la foto senza leggere avevo pensato fosse decoupage :).
RispondiEliminaBravissima come sempre.
Debora
Penso che ormai gli oggetti che sono lì in casa tua che ancora non sono stati ritoccati quando ti vedono passare dicono "adesso a chi tocca"!Sei unica!!!Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaCiao Polly complimenti, carinissima la stoffettina e il tutto risulta molto simpatico e utile, hai l'ochio clinico, la tua casa e' piena di cosine particolarissime.) ciao grazie baci rosa a presto buona giornata...
RispondiEliminaAnch'io bene il week end,grazie, c'e' una temperatura bellissima per ortuna.)
sono felice del tuo fine settimana in buona compagnia, e devo dirti che il portarotoli country è proprio carino.....sei geniale!!!!! un bacione Lory
RispondiEliminaSei sempre un portento!!!!! E hai proprio ragione: la compagnia giusta e il buon cibo rendono più bella la nostra vita!!!! Baci
RispondiEliminaPaoletta che dire?? Sei sempre bravissima, qualsiasi cosa tu faccia ;)
RispondiEliminaUn bacione
paola
Cara Paola io non butto mai nulla...non si sa mai mi venga in mente qualcosa quando è già finito nella spazzatura. Il porta rotolo è molto carino ora però ci devi aggiungere un paio di presine...forza al lavoro!!!
RispondiEliminaBaci Clara
Veramente delizioso.. ottimo lavoro! e' bello vedere come le nostre case prendono forme sempre diverse grazie al nostro ingegno...
RispondiEliminaPS ma tu vieni a Vicenza? io ci sarò domani.. non vedo l'ora!
Giulia
Ciao Paola,ringrazio anche te per la gentilezza che hai avuto nei miei riguardi e per il sostegno.Naturalmente ho dato una sbirciatina al tuo blog,ne ho dedotto che sei un vulcano di idee,che brava! Ti seguirò volentieri,ciao Letizia.
RispondiElimina