♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 14 febbraio 2011

Cuori

Buon inizio di settimana a tutte! Anche se il tempo non aiuta, visto che qui c'è nebbiolina mista a pioggia e l'umidità si accanisce sul mio oramai proverbiale mal di schiena, credo sia fondamentale sentire almeno dentro il sole. Ci vuole parecchia fantasia e impegno, lo so, ma bisogna provarci, forza.
Non mi soffermerò a parlare di S. Valentino ma, visto che ovunque io abbia oggi posato gli occhi, vetrine, mazzi di fiori tenuti in mano da uomini e anche donne ho pensato di  raccontarlo in qualche modo anch'io e cosa rappresenta meglio l'amore se non il CUORE? Ecco allora le foto di cuori che ho confezionato (non per S. Valentino).  Io per i cuori di qualsiasi forma o materiale ho un'enorme passione. Eccoli nell'insieme




Ora ve li descrivo perchè la foto non è proprio the must........





Questo cuore è in pannolenci color panna al quale ho cucito una calla ed una rosa, sempre in pannolenci , con un nastrino rosa




Quest'altro invece è in tessuno di lino, per metà colore grezzo, l'altrà metà in fantasia a righe boredeaux e grezzo, con un pizzo sempre bordeaux e relativo nastro di raso. All'interno ho messo della lavanda profumatissima.





L'ultimo è in pannolenci grigio con al centro un cuore più piccolo in pannolenci color panna con nel mezzo un fiocchetto grigio.


Allora, vi piacciono?

Preannuncio già che la ricettina la scriverò giovedì anzichè il venerdì, perchè ho un fine settimana piuttosto impegnato e pesantino. La ricettina sarà con i fiori di zucca....capito Maddy e Anna? Un abbraccio a tutte.

4 commenti:

  1. allora questa passione è comune... adoro i cuori e le rose!!ù
    I tuoi sono veramente molo belli ed ovviamente il mio preferito è quello con la rosa...però mi piace un sacco anche quello grigio!! insomma mi piacciono proprio tutti!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciaooo viste le prime foto dei piatti blu che ti ho inviato in mail ?.Ci sono buone speranze di trovarli uguali...vieni qui abbiamo 20 gradi ed il sole scotta!!!.

    RispondiElimina
  3. ...ricevuto, cara Polly...
    ...non mancherò, grazie !!!!!!!!!
    E ai cuoricin dò un voto di parità, non saprei davvero fare 1 scelta...ma perchè farlo, poi? Viva tutti e tre!

    Un bacio...e ti sono solidale x il fine settimana, x me sono così TUTTI...

    Maddy!

    RispondiElimina
  4. Ecco i cuori di Paola! E' da un po' che aspettavo ;-)
    Non saprei quale scegliere, mi piacciono tutti..è proprio una fissa questa dei cuori!

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.