Buonasera a tutte. Al termine delle vacanze natalizie ci è venuta a trovare una carissima amica. I regali erano tutti pronti ma a me non sembravano abbastanza. Allora ho pensato di prepararle un vaso in vetro che avevo trovato poco tempo prima e avevo deciso di acquistarlo per poi personalizzarlo se ne capitava l'occasione. E quale occasione migliore per una amica tanto speciale?
E' un barattolo che mi aveva colpito per come era fatto, dal vetro con venature in rilievo, al tappo in metallo con il manico in legno. Ho applicato al centro un rettangolino di stoffa bordeaux a quadretti vichy con un cuoricino in gesso e fiocchettino in tinta, mentre sul manico ho fatto dei fiocchi di tessuto sempre in tinta con dello spago grezzo.
Che ve ne pare? Alla nostra amica è piaciuto molto e ora si trova nella sua bella casa in quel di Poggibonsi (Si).
Beh care ragazze ora vi lascio perchè devo preparare la cena. Buona serata e buona cena a tutte.
Anche tu hai un animo gentile e generoso,la vita ci forgia,hai ragione sono molto sensibile,troppo dico io..una volta mio nonno mi scrisse una lettera,io ero una bambina..mi scrisse che gi somigliavo molto,itelligente e sensibile,che ho un dono ma mi avrebbe complicato la vita...era vero,ma crescendo sto cercando di farmi le ossa verso la cattiveria e la superficialità,non sempre ci riesco.Sei la benvenuta nel mio blog,grazie dei comemnti che mi lasci.
RispondiEliminaCiao, innanzitutto ti faccio i miei complimenti x la tua anima pulita...è tanto, tanto bello quel che hai fatto per la tua amica...
RispondiElimina...e il regalo da te "monomesso" è delizioso...il che non guasta!
Un caro abbraccio*
Maddy
Ciao Paola, vedo che le nostre amiche cominciano a conoscerti e ad apprezzarti! Sono molto felice per te, lo meriti!
RispondiEliminaUn abbraccio di cuore!
Silvia
è vero il vaso era veramente originale e il fatto che tu l'abbia voluto regalare denota la tua generosità, l'hai impreziosito e personalizzato benissimo,hai avuto molto gusto, baci
RispondiEliminadove hai trovato una simile bellezza? Il vaso è stupendo e tu sei riuscita a renderlo ancore più bello! Complimenti!
RispondiEliminaCiao Paola il vaso e' bellissimo, brava, piacciono anche a me cosi un po'particolari, il tuo lavoro poi l'ha abbellito ulteriormente sara' stata contenta bel pensiero,complimenti, nel caso non l'avessi letto di la' la scatola che ti piace di tua mamma dev'essere quella del lievito bertolini, ciao cara buona serata baci rosa a presto.)
RispondiEliminaGrazie mille a tutte voi. Non sapete quanto importante è avere il vostro appoggio e riuscite a farmi sentire un pò meno a disagio tra voi che siete tutte blogger espertissime. Certo Rosa che ho letto la tua risposta. Già prima della nascita di questo blog seguivo i blog di tutte voi e, non lo nascondo, ero decisamente intimorita perchè siete davvero strepitose.Il vostro calore e le visite che mi fate sono per me davvero un grande gesto di amicizia. E di questi tempi l'amicizia diventa sempre più un qualcosa di veramente prezioso e unico.Un fortissimo abbraccio a tutte ma proprio tutte.
RispondiEliminaCiao grazie per le tue parole, siamo normali non devi farti questi problemi, tutte uguali, riguardo all'amicizia hai ragione abbiamo formato un bel gruppetto affiatato, un abbraccio a te buon week end:) rosa
RispondiElimina