Benritrovate a tutte. Allora avete spignattato anche voi come me questo fine settimana? A me diverte cucinare e mi piace da sempre coccolare e anche viziare chi amo tanto, gli amici e tutti coloro che ci vogliono bene. Oggi vi mostrerò un vaso in vetro che può essere usato per biscotti, pasta o quant'altro, che ho elaborato come mi ispirava il momento.
Sopra il coperchio ho cucito questa specie di cappellino sopra al quale ho creato una piccola composizione confezionando una rosa più grande e due più piccole di feltro color panna con le foglie, sempre di feltro, di un colore che si avvicinasse al quadretto del tessuto. Poi ho creato una sorta di ventaglio dello stesso pizzo del bordo di rifinitura con fiocchetto a fianco di rafia.
Eccolo visto da sopra
e un'altra immagine da altra prospettiva.
Allora, che ne dite? Grazie a tutte voi che mi seguite e a quelle nuove che mi vengono a visitare. Serena serata a voi e ai vostri cari.
Questo e' un contenitore da regine! Bellissimo, molto raffinato!
RispondiEliminaOggi ti indico un blog di un'amica che penso ti piacera', passa a farle visita, il blog si chiama A casa della mamma, poi ti posto l'indirizzo preciso!
Un abbraccio...
Silvia
Ecco, e' questo:
RispondiEliminahttp://casadellamamma.blogspot.com
Buonanotte!
Silvia
Come mi piacciono le stoffe a quadrettiii! A volte basta un tocco di poesia come questo per rendere chic un normale barattolo.
RispondiEliminaTi ho linkata nel mio ultimo post di ieri :-)
bacio!
Grazie Silvia ma questo blog è tra i miei preferiti già da un pò e, proprio perchè mi conosci, è vero che mi piace molto.
RispondiEliminasiii anche io il fine settimana lo passo tra i fornelli... questo mi sono data ai biscotti!!!
RispondiEliminaBellissima idea per il vaso... ti posso copiare?
Vai tranquilla Daniela, copia pure. Mi fa piacere che questo vaso ti sia piaciuto. Grazie.
RispondiElimina..lo sai che al mercatino guardo sempre bottiglie e barattoli da un pò?.Ma il grillo parlante nervoso (il mio ragazzo) mi dissuade sempre dal comprare..mandami ua foto dei piatti qui si trovano,te lo compro!!!.Magari lo troviamo uguale!
RispondiElimina