♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 8 febbraio 2011

Cucito creativo

Che giornata oggi, mi sembra di essere ritornata al mese di novembre. Una nebbia pazzesca, praticamente un muro, la temperatura alle ore 13 segnava 2 gradi sopra lo zero. Questo inverno proprio sta scatenandosi in tutto quello che in peggio lo rappresenta. Ma arriverà la bella stagione prima o poi!
Quest'oggi vi voglio mostrare dei mini quadretti , di legno rivestiti in tessuto,  uno diverso sall'altro.




Questo, il primo, in stoffa quadretti verde con applicato un piccolissimo piattino con relativo fiocchetto verde in tinta.






A quest'altro invece, con  stoffa in quadretto colore bordeaux, ho applicato una mini composizione di fiori secchi legati tra di loro con nastrino in tinta.




L'ultimo è nei toni del beige e gli ho applicato un cuore in gesso con l'immancabile fiocchetto in tono.


Quando li ho pensati ho immaginato che fossero una sorta di passe-partout, perchè a mio parere possono essere messi ovunque dalla cucina, in taverna, in una camera, in ingresso, in bagno insomma dove più piace anche perchè sono piccini e possono stare bene in ogni angolino.

Per stasera ho preparato la pizza e il profumo si sta spandendo in tutta la casa. Buona cena a tutte.

5 commenti:

  1. Ciao Paola sono carinissimi questi tuoi lavoretti molto primaverili e simpatici complimenti, bacioni rosa buona serata

    RispondiElimina
  2. Delle vere chicche da appendere! Sai fare una miriade di cose, bravissima!
    Ti abbraccio forte!
    Silvia
    Non ho dimenticato quel sito! Ho bisogno di un momento da sola, cosa rara!
    A prestissimo

    RispondiElimina
  3. ..pizza per me??.Io amo la pizza!!!.Allora,com'è quel piatto che cerchi?.Qui lo troviamo!!!.

    RispondiElimina
  4. Lilybets sei un tesoro. Dammi il tempo di fotografare il piatto e te la invio. Sei carinissima e mi sento anche in imbarazzo per la tua disponibilità a cercare il mio piatto. Grazie con tutto il cuore e appena posso avrai mie notizie.

    RispondiElimina
  5. Deliziosi, questi quadretti, il mio preferito è quello con il cuore, io adoro i cuori!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.