♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 11 gennaio 2011

Da oggi ci sono anch'io!

Mi chiamo Paola e ho deciso di provare a creare un mio blog dove posso farmi un pò conoscere e conoscere altre amiche, mostrare qualche foto di quelle che sono le mie passioni come il cucito, decoupage, ricamo, cucina e tanto altro. Chiedo a chiunque mi leggerà di avere pazienza perchè per me è una novità e sono totalmente inesperta di blog. Comunque ci provo anche perchè il mio motto è"mai arrendersi". A presto.

3 commenti:

  1. Carissima Paola, non sai che sorpresa, sono emozionata, chi se lo aspettava!!! E senza essersi dette niente, incredibile! Non hai idea di che piacere mi abbia fatto la tua visita, ma perche' non mi hai scritto prima? Certo che mi ricordo di te, come potrei non farlo, ho nel cuore ogni singolo attimo della nostra chiacchierata, mi sono subito sentita a mio agio in tua compagnia. Ricordo la tua dolcezza e il tuo grande cuore di mamma!
    Ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo blog, non potevi fare cosa migliore che buttarti in questo mondo incantato, si sta benissimo e sono sicura che avrai molte soddisfazioni!!! Anche io sono una frana con il computer, e' una macchina infernale tutta da imparare a gestire, e ancora sono buona a poco!
    Hai visto? Sono le tua prima sostenitrice!! Che bello! Appena posso faccio un post per farti conoscere dalle mie amiche che non mancheranno di venire a trovarti!
    Spero di sentirti prestissimo, davvero!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Paola senti, se hai bisogno di sapere qualcosa mi puoi mandare una mail, magari ci scambiamo anche il numero di telefono, va bene?
    incasadisilvia@gmail. com
    CIAO

    RispondiElimina
  3. ...ed ecco la tua seconda sostenitrici e futura fedele lettrice!!!.Apprezzo il tuo entusiasmo!.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.