Credo di essere una delle tante persone che sono contente che piova! Ammetto che oggi me la sto godendo tutta la pioggia e se potessi mi ci metterei sotto per sentirmela scivolare in ogni parte del mio body che ha sofferto l'afa e il caldo equatoriale. Che fate, vi aggiungete a me?
Durante il mese di agosto ho contattato Daniela del blog "a casa di Daniela"-http://acasadidaniela.blogspot.it per acquistare delle cose che avevo visto proprio in questo suo nuovo blog. Nel giro di pochissimi giorni è arrivato tutto come potete vedere qui sopra. La mia testolina sta già macchinando come mettere mano a queste cose adorabili.
Ma sorpresa più grande è vedere cosa questa dolcissima donna ha voluto inviarmi come doni unitamente ai miei acquisti
Dei meravigliosi sacchetti profumatissimi di lavanda, confezionati con un tessuto di cui mi sono innamorata IMMANTINENTEMENTE! Ognuno era diverso dall'altro nella loro confezione, con tanto di rametto di lavanda artificiale, io che tra l'altro ADORO la lavanda, me li sono subito portati al viso per sentirne la dolcezza del tessuto, e me li sono annusati all'infinito.
Ma come non bastasse, ha aggiunto un cuoricino in legno, sempre nella tonalità lavanda, confezionato con pizzo, nastrino ed un gessetto a forma di fiorellino. Un amore!!
E una trina color crema unica e particolare.
Ma dico io.....Daniela, ma sei di una generosità straordinaria! Ma che devo dirti ora?
Questi doni GIURO non me li aspettato, avevo già trovato un regalo il prezzo che avevi per gli articoli che ti avevo ordinato che proprio non mi aspettavo tutto questo ben di Dio!
Che dirti se non un enorme GRAZIE, ma tante volte GRAZIE! E dove si trova oggigiorno qualcuno che vende degli articoli che regala qualcosa? Io, almeno dalle mie parti, non ne conosco nessuno, manco l'ombra!
Fate una capatina a visitare il suo blog, troverete degli articoli mooooolto interessanti, con prezzi davvero convenienti e le cose confezionate da Daniela.......beh, scoprirete da voi stesse quanto sono splendide e perfette in ogni particolare.
Ora passo a un avviso IMPORTANTISSIMO che voglio dare a TUTTE VOI!!!!
Venerdì sera, dopo aver postato la ricettina, avevo cominciato a visitare i vostri blog quando ad un certo punto mi appare una schermata "Polizia di Stato. Lei alle ore 22.40 è entrata in un sito pedopornografico. O paga subito 100 euro oppure parte la denucia, ecc. ecc.".
Un sito pedopornografico?????? Iooooo????? ORRORE!!!
Ho pensato e ripensato finchè ho detto a mio marito: "Chiamo il 113 e perdinci, voglio SUBITO un chiarimento e mi metto IMMEDIATAMENTE a disposizione della Polizia compreso il pc".
Tengo a sottolineare che appena 2 giorni prima avevamo sistemato il pc mettendo un ottimo (almeno così me l'avevano venduto) antivirus e quindi io e mio marito eravamo davvero sorpresi.
Quello del 113 mi dice subito di stare tranquilla perchè di queste segnalazioni ne arrivano a centinaia al giorno, mi ha dato il numero della Polizia Postale che ho chiamato subito anche se l'ora era tarda.
Sono stata al telefono un bel pezzo con il Poliziotto addetto, il quale mi ha spiegato che da BEN SEI MESI A QUESTA PARTE gira questo virus, dove ci sono dei soggetti che terrorizzano le persone presentandosi o come Polizia di Stato, o come Guardia di Finanza, o come Carabinieri, bloccando il computer, cosa che è successa anche a me, asserendo di aver visto che si visitano siti pedopornografici, di mafia e quanto di peggio possa esistere.
Questo poliziotto mi ha spiegato per filo e per segno tutto quello che dovevo fare fino all'una di notte.
E stato gentilissimo e, d'accordo con lui, ho pensato di divulgare la notizia perchè NESSUNO CADA NELL'ERRORE DI PAGARE questi DELINQUENTI, perchè altro non sono che delle TRUFFE!
Se succedesse a qualcuna di voi CONTATTATE IMMEDIATAMENTE LA POLIZIA POSTALE, vi aiuteranno in ogni dettaglio, descrivendovi anche come sbloccare il computer!
Spero di esservi stata d'aiuto e vi invito a fare attenzione massima, mi raccomando!
E a questi squallidi personaggi........PESTE GLI COLGA!!!!!