♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 10 febbraio 2020

Cuscino in garza di lino


La garza di lino, un tessuto che riesco a trovare solo ad "Abilmente", è una stoffa che adoro.

I colori che ho acquistato sono azzurro polvere, con il quale ho confezionato questo cuscino, e la tonalità bianco-avorio.


Al centro di questo cuscino ho ricamato un cuore color tortora, applicato un piccolo yo yo nella stessa tonalità, con un bottoncino in madreperla, sempre a forma di cuore, e una minuscola nappina, sempre da me creata, ton sur ton.


L'ho poi rifinito, per tutto il perimetro, a mano con lo stesso filato della nappina.

Trovo questo tessuto ideale per creare mille cose, perfetto anche per essere ricamato.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Alla prossima.

♥ zia Polly ♥ 

1 commento:

  1. Il tessuto era già adorabile ma tu hai saputo valorizzarlo al massimo con la tua elegante abilità
    Bacioni

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.