♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

giovedì 24 settembre 2015

Un post al volo per mostrarvi la mia nuova zucca e per raccontarvi una giornata favolosa con Anna



Magari di corsa, praticamente, con la tazza del caffè in una mano, mentre con l'altra sto cercando di fare questo post, ma dovevo assolutamente farmi viva ^_^!

Ed eccomi qui, a mostrarvi la zucca che mi sono cucita per accogliere il mio adorato autunno. FINALMENTEEEEEE!!!!


Ho preso un pezzo di tessuto grezzo, quelli che io amo tantissimo, l'ho cucito, imbottito e poi ho creato gli spicchi, usando dello spago. Uno spago più grosso che lo chiude più saldamente e poi.....


.....e poi ho preso un cetrino bianco, l'ho piegato e l'ho applicato alla mia nuova zucca, inserendo qui e là dei riccioli fatti con lo spago.

Che ne pensate, vi piace? A me un sacco!!!

♥ ♥ ♥

Sono giornate dove il tempo mi vola, impegni, lavori che mi sono stati commissionati, tutto l'ambaradam legale, di lavori di ristrutturazione e passaggio di proprietà per il trasloco di mia madre, la fiera del paese dove mio figlio era tra coloro che hanno lavorato ad uno stand, e certo non potevo non andare a fargli visita, praticamente come tutti i genitori di questi ragazzi che hanno lavorato sodo, tutti i giorni e fino a tarda notte.


Ed ecco quattro di loro (mio figlio è il secondo da sinistra), un bel gruppo numeroso. Bravi, davvero molto bravi.





Ed ecco qualche foto scattata alla fiera di "S. Matteo", una fiera molto sentita nel mio paese e dove arrivano da tutti i paesi limitrofi,

♥ ♥ ♥

Ma "l'evento" più bello ed emozionante è stata la visita di Anna "La casa di Gaia" e del marito! Sono stati nostri ospiti sabato scorso. E' stata una giornata bellissima, praticamente volata!!! 


Chi segue entrambe in FB avrà visto gli scatti che ha fatto Anna, dove mi ha anche "immortalata" mentre con mio marito stavo per portare in tavola. Bella, è stata davvero una giornata strepitosa, dove abbiamo chiaccherato, mangiato, passeggiato per il mio paese, per il parco, in fiera, dove ho potuto far conoscere loro alcuni degli amici di mio figlio e nostri. Dove ci sono stati anche momenti di commozione..... E guardate qui cosa ci hanno portato!



I prodotti della loro terra, che sarà mia cura trasformare in ricette e marmellate. E poi le creazioni di Anna, con tanto di confetti del matrimonio della figlia, e pure una delle candele che addobbavano la tavola.

Che dire se non

grazie con tutto il cuore Anna e Vigi, per la splendida giornata che ci avete regalato, per le splendide persone che avete dimostrato di essere, per tutto il ben di Dio che ci avete portato. Grazie per aver condiviso con noi questa giornata, che tra l'altro era pure il compleanno di mio marito e, quindi, ci avete fatto un DOPPIO regalo. Alla prossimaaaaaaa! 



♥ ♥ ♥

Un post questo, dove ci sono una creazione e momenti per me pieni di emozioni .... 

Bene, ora devo proprio scappare, è davvero tardiiiiiii.

Un bacione a tutte e al prossimo post!


8 commenti:

  1. che giornata favolosa!! Carina la tua nuova zucca, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. che bello Paola, adoro queste zucche con la stoffa così bella...mi piace un sacco....belle le foto e in bocca al lupo per tutto...un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  3. Bellissima e molto shabby la tua zucca. Adoro il tessuto naturale che hai usato. Sono felice per i momenti sereni che hai trascorso con Anna...chissà come avete fantasticato scambiandovi idee creative a vicenda!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Come te mi lascio incantare dall'autunno e la tua bellissima zucca esprime tutta la gioia che questa stagione ti dona !
    Complimenti per il tuo nuovo header, mi piace tantissimo e ... sono felicissima per tutta la gioia che questi giorni ti hanno dato, ti abbraccio con tutto il cuore !!!!
    Dany

    RispondiElimina
  5. Una bellissima giornata , si percepisce anche da qui la felicità è la serenità!!!
    Bella la zuccca, perfetta per festeggiare l'arrivo dell'autunno!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Questo tempo scappa sempre!Ci sono infinite cose fa fare!Per fortuna che siete riusciti a passare un bel sabato!Sono felice per voi!Immagino la giornata come è volata e le belle emozioni provate!Auguri di compleanno anche a tuo marito!Baci.La zucca è un amore e benvenuto sospirato autunno!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia di zucca hai preparato sei proprio bravissima ....felice per voi che avete trascorso del bellissimo tempo in compagnia ... sono momenti che non si dimenticano e si portano nel cuore ....che emozione che festeggiate S:Matteo ... era il nome di mio Papà....dalle mie parti non c'è .... chissà forse un giorno riuscirò a venire anch'io ....complimenti per il tuo bel ragazzo ed ai suoi amici che partecipano alle iniziative del posto ... un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  8. queste giornate ricaricano il cuore!
    gloria

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.