Durante questa lunga estate calda, tra le varie cose che ho creato, ho voluto fare questo centro.
Lavorare con il cotone bianco, mi trasmetteva una sorta di fresca leggerezza, e con le giornate impossibili per afa e umidità, mi era in qualche modo d'aiuto. Ora che è finito, guardandolo posato sopra la mia credenzina antica, mi ha portata indietro nel tempo. Ho provato a poggiarvi sopra una vecchia foto di mia suocera e sua cugina bambine. Una foto risalente agli anni '20.
♥ La vostra zia Polly ♥
Beata te che con il caldo sei riuscita a realizzare qualcosa .... Io in questo periodo estivo non ho avuto la forza di fare niente !Ma ora con il fresco mi rimetto al lavoro ....ho tante idee che mi frullano in testa! Il centrino è molto bello e tu come al solito sei stata bravissima!
RispondiEliminaBaci
hai ragione ha un sapore di antico... molto bello e delicato .... hai avuto un bel pensiero complimenti
RispondiEliminaun bacione
Tutto davvero delizioso, un'insieme dal sapore nostalgico come piace a noi !
RispondiEliminaBravissima ♥ !!!
Ti lascio con l'augurio di una dolcissima notte
Dany
Bellissimo! Che brava he sei! Un wk sereno e riposante a te cara Paola. Chissà cosa mi combini tra cucina e lavoretti? Ci lasciamo sorprendere. Smack
RispondiEliminabellissimi questi centrini, sanno di antico ...mi piacciono molto:)
RispondiEliminati auguro una buona giornata....bacioni simona
angolino delizioso!!!!!!! sei proprio brava!!!!! ti abbraccio forte forte Lory
RispondiEliminaPienamente d' accordo con te. Questo meraviglioso centrino sa di passato , di antico. Mi ricorda quelli che realizzava la mia cara nonna. Le tue mani d' oro hanno lavorato sodo anche questa volta realizzando un' opera d' arte!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra