Ed eccomi qui, a mostrarvi la zucca che mi sono cucita per accogliere il mio adorato autunno. FINALMENTEEEEEE!!!!
Ho preso un pezzo di tessuto grezzo, quelli che io amo tantissimo, l'ho cucito, imbottito e poi ho creato gli spicchi, usando dello spago. Uno spago più grosso che lo chiude più saldamente e poi.....
.....e poi ho preso un cetrino bianco, l'ho piegato e l'ho applicato alla mia nuova zucca, inserendo qui e là dei riccioli fatti con lo spago.
Che ne pensate, vi piace? A me un sacco!!!
♥ ♥ ♥
Sono giornate dove il tempo mi vola, impegni, lavori che mi sono stati commissionati, tutto l'ambaradam legale, di lavori di ristrutturazione e passaggio di proprietà per il trasloco di mia madre, la fiera del paese dove mio figlio era tra coloro che hanno lavorato ad uno stand, e certo non potevo non andare a fargli visita, praticamente come tutti i genitori di questi ragazzi che hanno lavorato sodo, tutti i giorni e fino a tarda notte.
Ed ecco quattro di loro (mio figlio è il secondo da sinistra), un bel gruppo numeroso. Bravi, davvero molto bravi.
Ed ecco qualche foto scattata alla fiera di "S. Matteo", una fiera molto sentita nel mio paese e dove arrivano da tutti i paesi limitrofi,
♥ ♥ ♥
Ma "l'evento" più bello ed emozionante è stata la visita di Anna "La casa di Gaia" e del marito! Sono stati nostri ospiti sabato scorso. E' stata una giornata bellissima, praticamente volata!!!
Che dire se non
grazie con tutto il cuore Anna e Vigi, per la splendida giornata che ci avete regalato, per le splendide persone che avete dimostrato di essere, per tutto il ben di Dio che ci avete portato. Grazie per aver condiviso con noi questa giornata, che tra l'altro era pure il compleanno di mio marito e, quindi, ci avete fatto un DOPPIO regalo. Alla prossimaaaaaaa!
♥ ♥ ♥
Un post questo, dove ci sono una creazione e momenti per me pieni di emozioni ....
Bene, ora devo proprio scappare, è davvero tardiiiiiii.
Un bacione a tutte e al prossimo post!
che giornata favolosa!! Carina la tua nuova zucca, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminache bello Paola, adoro queste zucche con la stoffa così bella...mi piace un sacco....belle le foto e in bocca al lupo per tutto...un abbraccio simona:)
RispondiEliminaBellissima e molto shabby la tua zucca. Adoro il tessuto naturale che hai usato. Sono felice per i momenti sereni che hai trascorso con Anna...chissà come avete fantasticato scambiandovi idee creative a vicenda!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Come te mi lascio incantare dall'autunno e la tua bellissima zucca esprime tutta la gioia che questa stagione ti dona !
RispondiEliminaComplimenti per il tuo nuovo header, mi piace tantissimo e ... sono felicissima per tutta la gioia che questi giorni ti hanno dato, ti abbraccio con tutto il cuore !!!!
Dany
Una bellissima giornata , si percepisce anche da qui la felicità è la serenità!!!
RispondiEliminaBella la zuccca, perfetta per festeggiare l'arrivo dell'autunno!!!
Baci
Questo tempo scappa sempre!Ci sono infinite cose fa fare!Per fortuna che siete riusciti a passare un bel sabato!Sono felice per voi!Immagino la giornata come è volata e le belle emozioni provate!Auguri di compleanno anche a tuo marito!Baci.La zucca è un amore e benvenuto sospirato autunno!Baci,Rosetta
RispondiEliminaChe meraviglia di zucca hai preparato sei proprio bravissima ....felice per voi che avete trascorso del bellissimo tempo in compagnia ... sono momenti che non si dimenticano e si portano nel cuore ....che emozione che festeggiate S:Matteo ... era il nome di mio Papà....dalle mie parti non c'è .... chissà forse un giorno riuscirò a venire anch'io ....complimenti per il tuo bel ragazzo ed ai suoi amici che partecipano alle iniziative del posto ... un abbraccio carissima
RispondiEliminaqueste giornate ricaricano il cuore!
RispondiEliminagloria