♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 25 novembre 2014

Stelle di Natale in pannolenci



Buondì a tutte. Allora, anche voi come me state preparando la vostra casa ad accogliere la festa più importante e bella dell'anno? Io sono a buon punto, oramai manca solo l'albero di Natale che, come vuole la tradizione, almeno qui da noi, sarà fatto il prossimo 8 dicembre.



In questi giorni ho preparato delle Stelle di Natale in pannolenci e, visto che hanno già raggiunto le loro destinazioni, le mostro anche a voi. Possono essere utilizzate come centro tavola natalizio, abbellire un angolo della casa, oppure messe anche come fuoriporta. Io per esempio me ne sono fatta una in color panna.....prossimamente vi mostrerò il mio nuovo fuoriporta.



Sotto ad ognuna di esse, ho posizionato delle stecche di cannella e su di una ho legato un nastrino con le renne, uno rosso ed un pizzetto, al centro del quale, ho aggiunto una rosellina, sempre in pannolenci.

Se vi piace, e foste interessate, potete contattarmi tramite mail.

Buona settimana a tutte. 

8 commenti:

  1. ciao Paola, che belle le tue stelle di natale, una bellissima idea!anche io sto già preparando per il Natale....aspetto di vedere la tua casa addobbata....spero che Nicolò tutto bene..ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  2. Belle,belle!Oggi ho il soggiorno nel caos!Sto facendo spostamenti per fare spazio all'albero!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Paola,come dice anche Rosetta,belle,belle le tue stelle!!!!!
    Quest'anno avrei voluto farlo prima l'albero,ma come sappiamo bene "mai fare i conti senza l'oste"....aspetto di vedere il fuori porta !!!
    Tanti baci
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Bella l'idea delle stelle di Natale, ora attendo di vedere il fuori porta. Dalla tua voglia di fare intuisco che le cose stiano andando meglio e sono contenta di ciò.
    Ti abbraccio Adriana

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime! Si prestano a tanti tipi di decorazioni. Non solo sulla tavola, ma anche chiudi pacco, decorazione da appendere all' albero, segna posto...Bravissima Paola! Io ho la sala tutta un caos..work in progress per Natale. Da me l 'albero si fa per S. Ambrogio ma io non riesco ad aspettare...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Cara Paola,
    Che bella! Sono stanca dopo sei ore di macchina avanti e indietro ad Atlanta per lo shopping. Tanti elementi di salute non riusciamo a trovare localmente così dopo sei settimane abbiamo dovuto!
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  7. Ma lo sai che sono davvero tanto , tanto belle le stelle di Natale che hai fatto ? Possono trovare tante collocazioni..anche sulla balaustra di una scala in legno...Sono felice di saperti un po' più serena. ..Un abbraccio a te e una carezza a tuo figlio ♡.
    Mirtilla

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.