♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 28 luglio 2014

E' arrivato il pacchetto di Paola del blog "Cream Life"


Buon lunedì a voi. Venerdì scorso è arrivato il pacchetto inviatomi da Paola del blog "Cream Life".  Ora vi racconto la storia di questo magnifico dono.

Tutto nasce da un invito fatto da Paola a tutti coloro che lasciavano un commento nel suo blog in un post dove parlava del suo lavoro di insegnate, e che lei avrebbe scelto tra quelli che maggiormente l'avrebbero colpita. Bella e simpatica è stata poi l'idea di Paola di far scegliere alle sue figlie i nomi dei 2 doni (e si perchè sarebbero stati 2 i commenti scelti) indicandoli con gli appellativi di  PINCO e PANCO. Fffffforte non è vero?  


E' stata per me una grande, ENORME sorpresa sapere che uno dei due commenti scelti era stato il mio, proprio non me lo aspettavo. L'altro commento scelto è quello di Anna del blog "La casa di Gaia", ma pensa....io ed Anna abbiamo cominciato praticamente insieme l'avventura del blog e il caso ha voluto che fossimo scelte da Paola.



Quando ho aperto il pacchetto ero elettrizzata, mio figlio vicino che aspettava di vedere anche lui.....CHE MERAVIGLIA RAGAZZEEEEE, non potete immaginare COSA siano queste cose di Paola....a proposito, non avete ancora visitato il suo negozio? Guardate qui al lato destro del mio blog e cliccate sul link, entrerete in un mondo di oggetti e cose favolose, molte delle quali, almeno dove vivo io, difficilmente si possono trovare. Fate una visitina, non ve ne pentirete!!!

Coooomunque il porta bustine da the è una cosa, ma una cosa.....oggi faccio il the anche se ci sono 40° all'ombra, perchè me lo voglio gustare e guardare.

Ogni cosa sarà usata con cura e stai certa cara Paola che ne farò tesoro!!!

Paola è per me un piacere, oltre che un grande onore, tu abbia scelto proprio il mio commento.......non trovo altre parole se non dirti

  G R A Z I E!!!


12 commenti:

  1. Che fortuna essere scelta e ricevere tutto questo ben di Dio!!!
    Complimenti a te ...lasci sempre dei commenti che meritano per la bellezza delle cose che dici ....e a Paola per i doni che ti ha inviato!!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. che belli i regali hai ricevuto..complimenti Paola!complimenti sempre per le belle parole che lasci a tutti....un bacione simona:)

    RispondiElimina
  3. Con quel porta bustine il tè sarà un vero rito, non trovi?
    Buon inizio di settimana,
    V

    RispondiElimina
  4. Paola che dire!io me lo sono perso!l'avevo visto,poi sono stata poco presente e mi sono dimenticata di commentare!Comunque sono felicissima che proprio le mie prime amiche di blog abbiano vinto!i regali sono arrivati ai posti giusti,in mano a creative che sapranno valorizzare!Bacioni a te,Anna e Paola!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Che fortuna Paola, davvero un bel regalo! Conosco Paola e il suo negozio...favoloso!!
    Un grande abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  6. sono proprio felice per te, Paola cara...delle chicche deliziose!!!!!! e ovviamente anche per Anna!!!!! buona settimana con abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  7. Sono felicissima che tu abbia vinto tante cosine davvero deliziose. Tra le tue mani risulteranno molto utili..già mi immagino che la tua mente sta elaborando creatività!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Paoletta ma la vera fortunata sono stata ia ad incontrarti! Non sai quante volte quando passo da te mi risollevo il morale leggendo i tuoi post e gustandomi con gli occhi le tue meravigliose ricette! E poi, se vado a vedere i post sul mio blog, difficilmente ne trovo uno senza un tuo commento. Il mio picolo pensiero è solo un modo per ringraziarti per la tua presenza affettuosa e costante nella mia vita ^__^
    Un bacio grande e grazie per le tue parole
    paola

    RispondiElimina
  9. Che belli. Devo ricredermi, sai non partecipo mai a questi giochini, invece deve essere divertente. Mi hai incuriosita chissà com'era il tuo commento, io non ho Cream life fra i miei blog, ma ora lo vado a vedere. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  10. Le mie due Paola e Anna.........ragazze siete grandiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Polly. Complimenti per il bellissimo dono, davvero cose bellissime. Un abbraccio e buona settimana. NI

    RispondiElimina
  12. Sono felicissima per te Paola,ho visto delle bellissime cosine....sono sicura che hai già in mente come usarle...complimenti a te e ad Anna!
    Un forte abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.