♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 29 dicembre 2021

Una candela profumata decorata. Il mio augurio per un anno all'insegna della luce e speranza


Un passaggio nel mio piccolo blog. Un passaggio per augurare a chiunque giungerà in questa mia piccola casina virtuale, l'augurio di un anno migliore, pieno di luce e di speranza.

Ed è per questo che ho scelto questa mia creazione. Una candela dal profumo lieve, delicato, che ho decorato nei dettagli.


 

Un pizzo che ho arricciato, sotto il quale, ho applicato una striscia di pannolenci color crema.

Roselline cucite a mano, formano un minuto bouquet, che ho aggiunto con un fiocchetto di spago.

Non è stato un anno bello, non solo per me.

C'è stato un momento che mi ha riempito il cuore, pochi mesi fa, emozionandomi all'inverosimile e che mi ha accarezzato il cuore ammaccato, facendomi comprendere ancor di più, che ciò che si semina, talvolta con molta fatica, si raccoglie. 

E di questo sono grata. 

Ve ne parlerò non appena, avrò concluso un periodo a dir poco, da incubo, durato più del previsto.

Ma io non mi abbatto, ho vissuto il peggio, mi rialzo ancora una volta e vado avanti, guardando oltre e pensando, comunque, sempre positivo ♥!


Buon anno, che sia davvero un anno di rinascita

per tutti!

Con affetto 

♥ zia Polly ♥


2 commenti:

  1. Bentornata Paola, spero tutto bene. Buon Anno di serenità e buona salute. Ciao (ma riafffacciati qui ...ogni tanto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Verbana. Non è stato un periodo semplice. Ma si deve guardare avanti. Buon anno a te, che sia colmo di tutto ciò che il tuo cuore desidera 💗

      Elimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.