♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 15 febbraio 2021

Tra ricamo e crochet


Il tempo passa, e il mio piccolo blog rimane in attesa.....



E mi riaffaccio, mostrandovi alcune mie ultime creazioni, un cuscinetto con un cuore ricamato a punto nodini e punto margherita, al quale ho aggiunto una piccola nappina e un fiocchetto che riprendono le tonalità dei ricami.

E un'altro cuore ricamato a punto erba, al centro del quale, ho aggiunto un minuto bouquet di roselline a punto vapore, per poi incorniciarlo in un telaietto.



 Ed ecco i miei lavori a chochet, due coroncine nelle tonalità dell'azzurro e beige, delle presine impreziosite da un'applicazione in tessuto appena imbottita e rifinite a mano, ed una nappina di mia invenzione, come le altre creazioni che vedete in questo collage.


♥ Alla prossima ♥

zia Polly 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la vostra visita e per il commento.