♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 16 marzo 2020

Cuscinetto con coniglietto



Tessuto acquistato ad "Abilmente" l'ottobre scorso, nel mio stand preferito in assoluto, "Hope" di Chivasso (To).  Solo in questo stand trovo tessuti unici, dipinti a mano, come questo coniglietto, la mia amatissima garza di lino, nelle tonalità delicate che tanto mi piacciono. E poi oggettistica e tante altre cose, rigorosamente fatte a mano e "made in Italy".


E pensando alla Pasqua, ho cucito questo cuscinetto leggermente imbottito, decorando questo coniglietto, dipinto a mano, con un fiocchetto di spago e un sonaglino bianco.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

E' un periodo duro, durissimo, per tutti noi.

Manteniamo i nervi saldi e atteniamoci alle disposizioni indicate.

Nessuno, veramente nessuno, può sentirsi escluso nell'essere colpito da questo maledetto virus, e per questo dobbiamo essere prudenti e coscienziosi, non solo per noi stessi ma verso chiunque.

Io vivo in una zona rossa, totalmente blindata. Resto a casa, come tutti, e non mi perdo certo d'animo, occupando questo tempo nel creare, studiare, impegnando la testa.

Tempi morti non conosco, ottimizzo ogni istante.

Invito anche voi a non perdervi d'animo, a tuffarvi nelle vostre passioni, qualsiasi esse siano, MA RESTATE A CASA!!!

Ce la faremo, eccome se ce la faremo!!!!!!! Dobbiamo solo avere pazienza, fiducia e....speranza ♥.

Forza italiane/i, siamo un grande popolo, dimostriamolo anche questa volta a noi stessi, ai nostri figli e al mondo intero.

♥ Con affetto, zia Polly ♥








1 commento:

  1. Bellissimo il cuscinetto, bello il coniglietto che hai dipinto.
    Hai ragione, nessuno può sentirsi escluso dall'essere colpito... ma purtroppo ci sono persone che non hanno ancora capito e continuano ad andare in giro come niente fosse... speriamo si ravvedano presto,...

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.