♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 20 gennaio 2020

Svuotatasche con la tecnica origami


La tecnica origami, applicata al cucito, mi incuriosisce e mi affascina.

L'avevo già provata qualche tempo fa e QUI potete vedere un'altro lavoro che avevo creato applicandola.

Non sempre è semplice, ci vuole pazienza e attenzione nelle varie piegature per arrivare ad un buon risultato finale.


Mi sono cimentata nel creare uno svuotatasche, imbottito, scegliendo due fantasie di tessuto; l'esterno in color sabbia a piccoli pois bianchi, e l'interno in una fantasia che si abbinasse.


Questo modo di creare oggetti di varia utilità è particolare ma posso garantire che, anche se non semplicissimo talvolta, alla fine da parecchia soddisfazione.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Giorni belli a voi!

♥ zia Polly ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la vostra visita e per il commento.