♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 15 aprile 2019

Una piccola creazione per Pasqua per la mia casa



Un uovo in polistirolo, decorato con muschio disidratato,




legato con uno spago e, al di sopra, una gallinella di legno acquistata ad "Abilmente".

Due ovetti di quaglia artificiali, e 












due cuoricini "rusty" sempre trovati ad "Abilmente".











E questa è una nuova decorazione Pasquale che ho fatto per la mia casetta.

E voi, avete decorato la vostra casa per questa S. Festività?


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Un sorriso a voi, dalla vostra

♥ zia Polly ♥

2 commenti:

Grazie per la vostra visita e per il commento.