♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 9 settembre 2015

♥ Un centrino dal sapore retrò ♥


Buongiorno a tutte voi.

Durante questa lunga estate calda, tra le varie cose che ho creato, ho voluto fare questo centro.



Lavorare con il cotone bianco, mi trasmetteva una sorta di fresca leggerezza, e con le giornate impossibili per afa e umidità, mi era in qualche modo d'aiuto. Ora che è finito, guardandolo posato sopra la mia credenzina antica, mi ha portata indietro nel tempo. Ho provato a poggiarvi sopra una vecchia foto di mia suocera e sua cugina bambine. Una foto risalente agli anni '20.


Un piccolo vasetto con incisi delicati fiori bianchi, qualche bocciolo di fiore essiccato e .... ecco un angolino della mia casa dal sapore retrò.

♥ La vostra zia Polly ♥

7 commenti:

  1. Beata te che con il caldo sei riuscita a realizzare qualcosa .... Io in questo periodo estivo non ho avuto la forza di fare niente !Ma ora con il fresco mi rimetto al lavoro ....ho tante idee che mi frullano in testa! Il centrino è molto bello e tu come al solito sei stata bravissima!
    Baci

    RispondiElimina
  2. hai ragione ha un sapore di antico... molto bello e delicato .... hai avuto un bel pensiero complimenti
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Tutto davvero delizioso, un'insieme dal sapore nostalgico come piace a noi !
    Bravissima ♥ !!!

    Ti lascio con l'augurio di una dolcissima notte
    Dany

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Che brava he sei! Un wk sereno e riposante a te cara Paola. Chissà cosa mi combini tra cucina e lavoretti? Ci lasciamo sorprendere. Smack

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi centrini, sanno di antico ...mi piacciono molto:)
    ti auguro una buona giornata....bacioni simona

    RispondiElimina
  6. angolino delizioso!!!!!!! sei proprio brava!!!!! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  7. Pienamente d' accordo con te. Questo meraviglioso centrino sa di passato , di antico. Mi ricorda quelli che realizzava la mia cara nonna. Le tue mani d' oro hanno lavorato sodo anche questa volta realizzando un' opera d' arte!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.