♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 22 novembre 2011

I miei acquisti nella mia adorata Ikea

Care amiche vicine e lontane eccomi qui per mostrarvi il mio shopping Ikea. Premetto che avrei comprato mooooolto di più ma, avendo un mastino al quale non potevo spiegare che ciò che per lui non è indispensabile per me  invece lo E' (e so che TUTTE VOI mi capite), ho dovuto limitarmi.......tanto se non torno da me mando qualche mio agente segreto in avanscoperta, perchè sembra ci siano nuovi arrivi!


ma non trovate che sia un amore questa lanternina rossa?  E secondo voi, potevo non acquistare quel sacchettino, con all'interno della profumatissima lavanda, in perfetta sintonia con il Natale? E quei bigliettini, non sono dolcissimi?



Con i personaggini a destra ho in mente una cosa e che  mi ha dato l'ispirazione un angolino proprio a Ikea.....le sentite le mie rotelline celebrali in funzione?


Tra questi due immancabili ceri che metterò in giro per casa durante le festività vedete quella busta con immagine vitange?




Ecco qui le cinque immagini che ho trovato dentro la bustina. Io le adoro! Sto già pensando a come posizionarle



Oltre ai ceri che già avete visto, qui ci sono delle candeline che hanno una profumazione particolare, biscotto e cannella penso. Molto delicata come fragranza e perfetta per questo periodo, non trovate? Ho anche trovato del tessuto rosso, un vellutino morbido. 


Quando poi ho visto queste coroncine.......mie subito!!!

Ecco,  queste sono le cose che ho acquistato. So comunque che sono in arrivo altre cosine, almeno questo me lo ha detto un addetto ai lavori.

Io sono soddisfatta, devo solo elaborare la collocazione giusta per  queste cosine. E voi, avete già fatto una capatina da Ikea o dovete ancora farci un giretto?



17 commenti:

  1. i love ikea :):)
    molto belli i tuoi acquisti!
    un bacione da parte nostra

    RispondiElimina
  2. Acquisti azzeccati!Lo sai quelle candeline sono eccezionali!Io quando cucino,ne accendo sempre 3 o 4 insieme e gli odori di cucinato non si sentono.Adoro le coroncine,i bigliettini e gia' immagino le candele con le figurine vintage!A presto,con le nuove collocazioni!Bacetti,Rosetta

    RispondiElimina
  3. non ci credo, lanterna e cartoline, acquistate anche io da ikea proprio sabato! Che meraviglia, e quante belle idee!
    Un caro saluto
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tutto !!!
    Anch'io ho quella lanternina, ma è bianca...
    ...e la posizionerò accesa accanto alla foto della mia mamma la notte di Natale!
    E ho anche i tea-light rossi e i ceri bianchi...
    ...ma la busta contenente le immagini vintage dove l'ha scovata ?!? Io non ne ho mai viste!
    Urge una nuova capatina...maritino, prepàrati...

    Bacione, tesoro!

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Cara Paola sono stata da Ikea sabato per comprare un abete da mettere in giardino:avevano una vasta scelta di abeti molto belli ad un prezzo modico..Da me (Ikea Baronissi)non c'erano quelle meravigliose coroncine! Che peccato!Chissa', forse devono ancora arrivare!Complimenti per i tuoi acquisti e buona serata a te!Cri.

    RispondiElimina
  6. Anche tu Ikea?
    Pensa che qualche giorno fa ho fatto un post con le stesse cosine!!
    Che telepatia!!
    daniela

    RispondiElimina
  7. Ma tutte all'Ikea siete andate??? Non vale, mi sento "diversa"..ma mica è colpa mia se ce l'ho troppo lontano!!!Ma se sabato riesco ad andare..apriti cielo!!! Che belle cosine hai comprato Paola, le coroncine "se ci arrivo" te le scopiazzo..problemi??? Un bacione cara amica...e quando puoi fatti viva!!!! Anna

    RispondiElimina
  8. Ho gli occhi a forma di ♥ ♥
    Che cosine bellebellebelle.. Brava la mi' Paoletta ;)

    Smackk
    Sesè

    RispondiElimina
  9. Mah, a questo punto non so neanche se vale la pena di farci un salto all'Ikea.... hai già preso tutto tu? troveremo ancora qualcosa????
    belli i tuoi acquisti Paoletta. Come te io in quel posto lì passerei una giornata, per fortuna è lontano! ma non è detto... non è detto...
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. ciao Paola, ci sono già stata! Le coroncine le ho prese anch'io...ci ho infilato le candeline rosse, la misura è perfetta e accese stanno benissimo :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho preso le candeline al biscotto e cannella.
    E... si, trovo che quella cosa là rossa sia un amore. sigh...

    RispondiElimina
  12. E' tutto bellissimo! Sigh... ma perchè non aprono l'Ikea a Verona!?!
    Non è giusto....

    RispondiElimina
  13. beh anche col mastino vedo che ti sei data da fare...
    adoro quelle coroncine...
    e anche io torno sempre carica di candele quando vado all'Ikea...non so resistere
    bacissimi
    Mari

    RispondiElimina
  14. ciao polly pensa che sono andata circa 2 mesi fa, ma son tornata a casa a mani vuote, mah, strano, forse dovevano arrivare ancora le cose di natale, la lanterna rossa e' un amore, cosi' pure le coroncine e tutte le cose che hai preso, fatto bene, complimenti, il posto si trova, magari si sposta qualcosa di meno natalizio, io faccio cosi, alterno, ciao cara buona giornata baci rosa.)

    RispondiElimina
  15. ma che belle cose hai preso...nonostante il maritino...tutto molto bello e natalizio....ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  16. Tesoraaaa...

    dopo aver visto questo post come fare a non andare e SPENDEREEEE???

    ;o)

    Baciottttttttti...smuack..NI

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.