♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 21 novembre 2011

Cuori in toile de Jouy

Dal nordest eccomi che arrivo infreddolita, avvolta da un tempo grigio che più grigio non si può. E sapete cosa ho fatto, stasera,  per togliermi di dosso un'ipotetica tristezza che poteva arrivare.......ma sono andata all'Ikea! Eh si donne, e mi ha pure accompagnato il man che ho a fianco da 28 anni! A dire il vero....non era proprio al massimo dell'entusiasmo: diciamolo tra farsi trapanare un dente e venire con me all'Ikea quasi quasi sceglieva il dentista.....hi hi hi! E' stato lui però a dirmi che aveva il "....piacere" di accompagnarmi......magari dietro la schiena aveva le dita incrociate, come pure quelle dei piedi!

C'era un bel pòòòòòòò di gente, tutte le lucine di Natale accese, taaante belle cosine....domani vi mostro cosa ho comperato.

Stasera vi faccio vedere dei cuori che mi sono stati commissionati in toile de Jouy


sono uno diverso dall'altro, ma tutti contenenti la lavanda.


Amo molto questo tipo di tessuto, anche se, almeno dove vivo io, non riesco a trovarlo facilmente.


Trovo sia un tipo di tessuto che fa arredo da solo. Quello che ho e che uso, l'ho acquistato la scorsa estate in Toscana, in un meraviglioso negozio, straboccante di tessuti splendidi, tra cui appunto la toile de Jouy.


Deliziosa è anche la proprietaria di questo negozio, unitamente al marito. Per chi si trovasse dalle parti di Montevarchi (Ar), vi invito a visitare questo negozio in località "La Ginestra" sempre in Montevarchi.

Beh ragazze mie, ora vado a guardarmi cosa ho dentro al sacchetto dell'Ikea....posso già anticipare che ho acquistato anche LA LAMPADA ROSSA ! Che amoreeeee. A demaine!



15 commenti:

  1. Questi cuori,fanno tanto natale,casa,calore,amore!Sono dolcissimi!Io dal mese di ottobre non sono riuscita piu' andare ad Ikea,mi sa che mi sono persa IL NATALE!Aspetto con ansia di vedere i tuoi acquisti!Bacio e buonanotte!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Oh Paola...
    ...mai post fu tanto pieno di balocchi x me...
    ...quante belle parole...
    ...Ikea, cuori, toile de jouy, lavanda...
    ...mi hai messa ko...
    ...ora aspetto il colpo finale con le immagini dei tuoi acquisti!

    Un bacione, dolce notte...

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. Cara Paola,

    Gli cuori in Toile de Jouy sono bellissimi!
    Baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  4. Eheheh l'Ikea è come un parco giochi per le donne di ogni età...
    Questi cuori sono davvero eleganti e molto "french chic"
    bacioni
    Mari

    RispondiElimina
  5. Belliiii, sembrano i miei appesi all'armadio...per caso abbiamo gli stessi gusti???Hahahah!!! per quanto riguarda l'Ikea, se tutto va bene dovrei andarci anch'io la prossima settimana..per la prima volta...ti immagini??????????..caspita, è troppo lontanaaaa! Aspetto foto, ciao cara!! Anna.

    RispondiElimina
  6. ciao Polly, immagino tuo marito che ti accomapagna per forza all'Ikea, son tutti cosi', l'importante cque e' il risultato.)
    Bellissimi i cuoricini, quella stoffa piace molto anche a me, complimenti, stanno d'incanto appesi, trovare qualcuno simpatico e' sempre utile da ambo le parti, perche' poi si torna, vedremo la lampada rossa allora prossimamente? ciao buona giornata baci rosa gtrazie.)

    RispondiElimina
  7. ciao cara, sono deliziosi questi cuoricini...bravissima!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. pensa che questo bellissimo tessuto, qui da me, non sano neppure che cosa sia...i tuoi cuori sono meravigiosi..un bacione lory

    RispondiElimina
  9. Ohhhh finalmente qualcun'altra che spende, se no sembra che lo faccio solo io!!!
    Ah, e così hai preso la MIA lanterna? Mica due che una me la spedisci eh???
    ^______^

    I cuoricini sono bellissimi. Io non amo molto la Toile de Jouy, ma per cose piccole, dettagli diciamo, è una stoffa molto carina e raffinata.
    Bacio!!!

    RispondiElimina
  10. Ah!E' così che si chiama questo tessuto?E lo fanno anche in blu o verde?Ho dei piattini da dolce sul verde vecchi di tanti anni(ma adorabili)e con della stoffa così starebbero d'incanto!!Rossa sa di Natale,d'inverno..bella!E i cuoricini sono bellissimi!Non amo molto la lavanda - come fragranza - ma per gli armadi e la camera è un must,no?Belli!!Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola, belli i cuori che hai confezionato!!Sono curiosa di sapere cos'hai comprato all'Ikea!Io ci sono stata sabato ed ho trovato molte novita'natalizie veramente carine!!!!
    Chissa' perche' tutte noi ci rilassiamo li' dentro???
    Ti abbraccio e ti auguro una buona serata.
    cri.

    RispondiElimina
  12. Ma Paola, vuoi che tuo figlio
    preferisca farsi trapanare un dente,
    che venire all'Ikea?! Ih ih!
    Che forte che sei!!
    Comunque i cuori sono veramente graziosi, anch'io adoro la toile de jouy, già da sola fa arredamento.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  13. voglio vedere acquisti IKEA! dai, dai, dai! i cuori sono bellissimi...vabbhè..io ho il solito debole, sia per il cuore che per il tessuto tirolese!

    RispondiElimina
  14. Good day! Do you know if they make any plugins to assist with Search Engine Optimization?
    I'm trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I'm not seeing very good gains.
    If you know of any please share. Many thanks!

    my page :: click here

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.